Home Intrattenimento Lettera di Heidi Baci scuote la casa di GF: Massimiliano senza parole

Lettera di Heidi Baci scuote la casa di GF: Massimiliano senza parole

La dodicesima puntata del Grande Fratello si è aperta con il “caso Heidi Baci” di cui non si fa che parlare da lunedì 16 ottobre. L’abbandono della bella imprenditrice italo-albanese ha scosso gli animi di tutti. Intanto la sua lettera crea ancora più dubbi e scompiglio fuori e dentro la casa.

La lettera di Heidi Baci: le sue parole insospettiscono e indispettiscono

La puntata numero 12 del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini, si è rivelata più scoppiettante che mai. Il giornalista e conduttore italiano ha iniziato il consueto appuntamento con il pubblico e i gieffini parlando dell’addio di Heidi Baci che nella puntata di lunedì 16 ottobre ha deciso, con grande sorpresa di tutti, di abbandonare il reality.

La sua assenza improvvisa dalla casa ha creato scompiglio e destabilizzato tutti gli altri concorrenti che si aspettavano almeno un messaggio di addio da parte dell’imprenditrice italo-albanese. Non si è fatta sicuramente attendere la risposta della bella Heidi che ha deciso di giustificarsi a modo suo.

Il contenuto della missiva scritta dalla ex gieffina

Non si poteva non iniziare la puntata trattando come primo argomento della serata l’addio di Heidi Baci che ha suscitato un clamore social e mediatico inaspettato. La giovane, che nella puntata di lunedì 16 ottobre ha lasciato il reality senza salutare nessuno degli altri concorrenti, ha voluto scrivere per loro una lettera.

Questo il suo contenuto:

“Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell’ultimo periodo all’interno della casa ho mostrato segni di titubanza, ero scossa e dubbiosa, e i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolar modo mia mamma”.

Inizia dunque così la lettera di Heidi Baci che cerca di spiegare brevemente le ragioni che l’hanno portata ad abbandonare il gioco. Ma è soprattutto la parte finale della missiva che lascia interdetti gli utenti del web e i coinquilini:

“Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni, la situazione è ancora dedicata. Posso solo dire che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi ma in quel momento era l’unica cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me. Vi abbraccio, a presto. PS. Vittorio e Letizia siete unici, mi mancate”.

Si conclude così il messaggio di Heidi Baci che non dedica nemmeno una parola o un saluto a Massimiliano Varrese con il quale ormai sembra aver chiuso definitivamente i rapporti. Il gieffino si mostra ancora una volta interdetto e sconvolto dalle parole di Heidi, rimarcando il concetto già espresso nella scorsa puntata, quello di un padre che opprime la figlia non lasciandola libera di essere se stessa.