Home Lil Nas X si scusa con i fan cristiani: il video su Instagram

Lil Nas X si scusa con i fan cristiani: il video su Instagram

Lil Nas X si scusa con i fan cristiani: il video su Instagram - ilvaporetto.com

Lil Nas X si scusa con i fan cristiani su Instagram

Il noto cantante Lil Nas X ha pubblicato un video su Instagram per chiedere scusa ai suoi fan cristiani dopo la controversia generata dal suo video musicale “J. Christ”. Nel video, il cantante si è mostrato pentito per l’accaduto e ha espresso il suo dispiacere per l’impatto negativo che l’evento ha avuto su di lui.

Il video di “J. Christ” e le scuse di Lil Nas X

Nel video di “J. Christ”, Lil Nas X ha suscitato polemiche per aver paragonato il suo ritorno nell’industria musicale a quello di Gesù Cristo, oltre a aver profanato simboli religiosi cattolici, come spesso fa nelle sue produzioni. Di fronte alle reazioni negative, l’artista ha sentito la necessità di rivolgersi ai suoi fan cristiani. Attraverso un video condiviso su Instagram, che conta ben 11,4 milioni di follower, Lil Nas X ha dichiarato: “Lo so, mi sono spinto troppo in là questa volta. Posso fingere che non me ne importi, e invece questa situazione ha avuto un impatto mentale su di me. Non sono un demone malvagio che cerca di distruggere i valori di tutti, o cose del genere. Non sono così“.

Le intenzioni di Lil Nas X e il suo messaggio ai fan

Nel video, Lil Nas X ha chiarito che le sue azioni erano motivate esclusivamente da intenti artistici e non erano un riflesso delle sue opinioni personali sulla religione cristiana o sui suoi praticanti. Ha affermato: “Quando ho realizzato il video, sapevo che ci sarebbero state delle persone scontente semplicemente perché la religione è un argomento molto delicato per tanti. Ma non volevo deridere nessuno, non era un gesto di sfida verso i cristiani. Era letteralmente il mio modo di dire che sono tornato, come Gesù“. Lil Nas X ha concluso il suo messaggio con le seguenti parole: “Voglio che i miei fan cristiani sappiano che non sono contro di voi. Sono stato messo su questa terra per avvicinare le persone e promuovere l’amore. Questo è chi sono“.

Riproduzione riservata © 2024 – NM