Lisa Kudrow parla del gesto dopo la morte di Matthew Perry

Dopo la morte di Matthew Perry, il cast di Friends ha deciso di rompere il silenzio e commentare la perdita dell’attore. Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno rilasciato un comunicato congiunto a People, esprimendo il loro dolore per la scomparsa prematura del collega.

Un momento di lutto e riflessione

Nel comunicato, il cast di Friends ha dichiarato di essere completamente devastato dalla perdita di Matthew Perry. Hanno sottolineato che non erano solo compagni di cast, ma una vera e propria famiglia. In questo momento, si prenderanno il tempo necessario per elaborare il lutto e cercare di comprendere questa perdita inesplicabile. Hanno promesso di dire di più in futuro, quando saranno pronti. Nel frattempo, i loro pensieri e il loro amore sono rivolti alla famiglia di Perry, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano.

Lisa Kudrow adotterà il cane di Matthew Perry

Poco dopo la morte di Matthew Perry, Lisa Kudrow, la collega che interpretava Phoebe nella serie, ha annunciato la sua intenzione di adottare il cane dell’attore, Alfred. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un amico dell’attrice ha rivelato che Lisa ha promesso di partecipare al funerale di Perry e potrebbe adottare il suo amato cane.

Sospetti sulla morte di Matthew Perry

Lisa Kudrow avrebbe manifestato dei sospetti sulla morte di Matthew Perry. Secondo quanto riportato, l’attrice crede che l’attore possa essere deceduto a causa di farmaci che hanno fatto effetto mentre si trovava nella vasca idromassaggio, dove è stato trovato senza vita. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni o conferme in merito a questa ipotesi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *