Loredana Bertè, perché è stata scartata per l’Eurovision: “In giuria c’era…” | Tutta ‘colpa’ dell’ex marito

Loredana Berté - Avvisatore.it Loredana Berté - Avvisatore.it
Loredana Berté - Avvisatore.it

I fan di Loredana Berté si stanno chiedendo perché sia stata scartata per l’evento musicale dell’Eurovision. Tutto è dipeso da chi era presente nella giuria. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della faccenda 

Tutti sono concordi nel dire che Loredana Bertè sia una delle cantanti più strepitose del mondo della musica italiana. Sei bellissima e Dedicato sono le canzoni che hanno rappresentato un trampolino di lancio per la sua carriera discografica.

Nel suo vasto repertorio possiamo aggiungere Non sono una signora, Non ti dico no, Che sogno incredibile, Il mare d’inverno, E la luna bussò, Figlia di… e tanti altri ancora. Ha partecipato ben 12 volte al Festival di Sanremo.

Anche quest’anno si è esibita al Festival di Sanremo proponendo il brano musicale Pazza che gli ha permesso di vincere il Premio della critica. Proprio in quell’evento non ha nascosto la volontà di partecipare all’Eurovision Song Contest che quest’anno si avrà dal 7 al 11 maggio 2024.

Purtroppo ha dato una brutta notizia ai fan che la seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo italiano. In poche parole non parteciperà all’evento. Non avrà modo di volare in Svezia per rappresentarci. Padre che dietro ci sia qualcuno.

I fan infuriati per il secondo posto di Loredana Berté

L’evento di Malmö è un contest musicale organizzato dall’emittente SMRTV per scegliere il rappresentante di San Marino all’Eurovision. Il secondo posto di Loredana Bertè ha fatto nascere delle polemiche (al primo posto ci sono i Megara, una giovane band spagnola).

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha fatto una sua deduzione e ha voluto condividere il suo pensiero sul profilo Instagram. La spiegazione data potrebbe avere un suo fondamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

“Il mio ex non mi voleva in Svezia”

“Sapete perché vorrei andare all’ Eurovision? Perché si tiene Svezia. Così il mio ex marito ci rimane malissimo che vado lì a rompergli le scatole”. A tal proposito ha fatto riferimento al tennista Bjorn Borg, con il quale ebbe una relazione tormentata. Ne ha parlato anche sui social.

“Ciao a tutti, ho passato le ultime ore a leggervi e so che siete dei dispiaciuti quanto me di questo posto secondo. Probabilmente nella giuria c’era qualche amico e del mio ex che non mi voleva in Svezia…Sono contenta di essermi messa in gioco e vi ringrazio per l’amore incondizionato che mi date ogni giorno. Pazza di voi”, ecco cosa è stato riportato per iscritto nel post di Instagram. Ovviamente si tratta di un qualcosa detto con ironia.