Home Intrattenimento Loredana Lecciso esclusa dagli 80 anni di Al Bano: le parole di Romina Power

Loredana Lecciso esclusa dagli 80 anni di Al Bano: le parole di Romina Power

La compagna del cantante si sfoga: “Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è un’invenzione. Sono i fatti quelli che contano”. E ne ha soprattutto per la ex.

Loredana Lecciso si sfoga. E spiega il vero motivo della sua assenza all’Arena di Verona per gli 80 anni del compagno: “Lui voleva che fossimo tutti lì, ma la sua ex moglie non fece altrettanto”.

Loredana sta per tornare in tv e dice all’Adnkronos: “Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando in realtà sono una persona fragile e sensibile”. Negli ultimi anni, ammette “mi sono dedicata di più alla mia famiglia e ai miei hobby, avevo bisogno di un po’ di normalità”.

E rivela il motivo della sua assenza dai festeggiamenti all’Arena di Verona per gli 80 anni del compagno: “L’ho fatto per amore di Al Bano – racconta – lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo, ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io”.

E aggiunge: “Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è un’invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia. Sono stanca di passare per la rovina famiglie. Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!”

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it