Home Intrattenimento Lorenzo Licitra emoziona con l’imitazione di Harry Styles a Tale e Quale

Lorenzo Licitra emoziona con l’imitazione di Harry Styles a Tale e Quale

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2023, Lorenzo Licitra ha stupito tutti con la sua imitazione di Harry Styles. Dopo essersi classificato al secondo posto nella puntata precedente, dove ha interpretato Marco Mengoni, Licitra ha dimostrato ancora una volta la sua grande bravura sul palco.

Harry Styles, ex membro dei One Direction, è diventato un cantante molto amato non solo dalle ragazzine, ma da persone di ogni età. Quindi, imitarlo non era un compito facile per l’ex vincitore di X Factor. Licitra ha scelto di esibirsi con il brano “Sign of the Times”, che presenta continui cambi di tono nella voce di Styles.

La sua performance è stata davvero emozionante e ha ricevuto una standing ovation dal pubblico. Anche i giudici sono rimasti colpiti dalla sua interpretazione. Malgioglio ha detto che Licitra lo ha commosso e che è stato straordinario. Loretta Goggi ha elogiato la sua bravura e anche Giorgio Panariello ha concordato con gli altri giudici.

Se vi siete persi l’esibizione di Licitra o volete rivedere l’intera puntata di Tale e Quale Show, potete farlo sul sito di RaiPlay.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it