Home Intrattenimento Lory Del Santo: 65 anni di vita e rinascite della showgirl

Lory Del Santo: 65 anni di vita e rinascite della showgirl

Lory Del Santo, nata a Povegliano Veronese il 28 settembre 1958, compie 65 anni. Sono sessantacinque anni che racchiudono mille vite, tra drammi e rinascite. Fin dall’infanzia, Lory ha vissuto una vita difficile. È nata in una stalla, suo padre era un contadino che voleva diventare allevatore e aveva sei mucche. La sua famiglia era così povera che non avevano i vetri alle finestre. Appena nata, Lory ha quasi perso la vita a causa di una broncopolmonite. Poi suo padre è morto e sua madre è rimasta vedova e povera, con due figlie. Lory è cresciuta con l’idea di essere un peso per gli altri. Se aveva dei sogni, era quello di fuggire e non essere più un peso per nessuno. Sua madre non ha mai avuto fiducia in lei e non l’ha mai creduta per tutta la vita.

Negli anni Ottanta, all’inizio della sua carriera di attrice e showgirl, Lory ha avuto una relazione molto discussa con il miliardario Khashoggi. Sono rimasti insieme per sei mesi, ma la relazione è finita perché Lory ha deciso di non stare più nella gabbia dorata in cui si trovava. Non voleva essere solo l’ombra di Khashoggi, voleva affermarsi come persona indipendente. Inoltre, Khashoggi l’aveva tradita. Successivamente, Lory ha avuto una relazione con Gianni Agnelli per due anni. Agnelli voleva che fosse sempre con lui, ovunque andasse. Lory pensa che molti uomini l’abbiano voluta perché è una buona compagnia, rispettosa e non pretende nulla. Non è mai stata con qualcuno per un tornaconto economico.

Nel 1986, Lory ha incontrato Eric Clapton, da cui ha avuto il suo primo figlio, Conor. Ma la felicità è stata di breve durata. Nel 1991, Conor è morto in un tragico incidente, cadendo dal 53º piano di un grattacielo a New York. Lory pensa spesso a quanto sarebbe potuto essere diverso se solo fossero passati due secondi in più. Ma non si lascia abbattere dalla tristezza. Continua a vivere pensando che ci sono ancora, che è ancora viva. Altrimenti, cadrebbe in una profonda depressione. Ha l’immagine di essere sepolta viva, con la terra che le viene gettata addosso, ma riesce a liberarsi e a sopravvivere.

Al momento della morte di Conor, Lory aveva già lasciato Clapton. Era legata all’imprenditore Silvio Sardi ed era incinta di tre mesi. Il 23 agosto 1991 è nato il suo secondo figlio, Devin. Successivamente, Lory ha avuto una relazione con il tennista Richard Krajicek, da cui ha avuto un figlio prematuro che è morto due settimane dopo per un’infezione. Nel 1999, Lory ha avuto un altro figlio, Loren, da un uomo tedesco di nome Dennis Schaller. Purtroppo, Loren si è suicidato nel 2018, a soli 19 anni. Questi drammi sarebbero stati difficili da sopportare per qualsiasi madre, ma Lory è caduta e si è rialzata molte volte nella sua vita. Ha tirato fuori le unghie e ha continuato ad andare avanti.

Oggi, Lory compie 65 anni al fianco dell’uomo che le ha ridato serenità in amore, Marco Cucolo, che è trentaquattro anni più giovane di lei. Nonostante tutte le difficoltà che ha affrontato, Lory è ancora qui, pronta a vivere la sua vita al meglio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it