Home Lutto Antonella Clerici: “Sei sempre con noi” | La conduttrice non nasconde la commozione: il dolore é ancora forte

Lutto Antonella Clerici: “Sei sempre con noi” | La conduttrice non nasconde la commozione: il dolore é ancora forte

Antonella Clerici - Avvisatore.it

Antonella Clerici - Avvisatore.it

Antonella Clerici non riesce ad accettare l’idea di non abbracciare più una persona a lei cara. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Tutti sono concordi nel dire che Antonella Clerici sia una delle conduttrici migliori del mondo dello spettacolo italiano. Al timone della conduzione del programma televisivo È sempre mezzogiorno sa come intrattenere il pubblico.

In punta di piedi entra nelle case di tutti noi e lo fa in un modo del tutto naturale. Non c’è da stupirsi se la Rai punta ancora sulla sua indiscussa bravura. Prima di questo programma conduceva La prova del cuoco e poteva contare sull’amica, nonché collega Anna Moroni.

Le due, dopo aver lasciato il programma, si sono dedicate alla realizzazione di un libro di ricette. Tuttora entrambe continuano a cavalcare l’onda del successo e il merito è senza dubbio del loro lato umano, oltre che professionale.

Antonella Clerici, essendo un personaggio pubblico, tende a condividere molto della sua quotidianità su Instagram. Non ha fatto eccezione neanche stavolta in memoria dell’addio di un suo carissimo amico.

Antonella Clerici versa lacrime per un addio inaspettato

La persona in questione è andata via il 26 marzo 2018. Si tratta di un amatissimo conduttore televisivo e radiofonico. Ha condotto tanti quiz, talent show Che programmi televisivi di un certo spessore. Miss Italia, Domenica In, Cominciamo bene, Soliti ignoti e L’Eredità per poi mettersi alla prova con Ballando con le Stelle e Tale e Quale show. Ha anche recitato nella fiction Non lasciamoci più.

Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato con Rita Dalla Chiesa dal 1992 fino al 2002. Nonostante il divorzio sono rimasti buoni rapporti. Poi nella sua vita è arrivata Carlotta Mantovan che lo ha reso padre nel 2013 di una splendida figlia. Si sono sposati il 4 ottobre 2014 e fino al giorno della sua morte hanno vissuto un matrimonio da favola. Molti avranno già capito e di chi si sta parlando.

Antonella Clerici, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi - Avvisatore.it
Antonella Clerici, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Sono passati 6 anni, ma sei sempre con noi”

Lui non è altro che l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici non ho mai nascosto il legame profondo che c’era con il collega e la foto che ha pubblicato da poco su Instagram dà un’ulteriore conferma. In loro compagnia c’è un altro volto celebre del piccolo schermo, ovvero Carlo Conti.

“Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c’era speranza. Sono passati 6 anni, ma sei sempre con noi”, ecco cosa ha scritto nella didascalia del post. Ha taggato sia Carlo Conti che Carlotta Mantovan.