Home Pamela Prati, scoppia la passione con il suo nuovo compagno: è un bellissimo modello campano

Pamela Prati, scoppia la passione con il suo nuovo compagno: è un bellissimo modello campano

Pamela Prati

Pamela Prati - Avvisatore.it - (Fonte Ansa)

Pamela Prati ha ritrovato l’amore con un bellissimo e giovanissimo compagno: ecco chi è e tutti i dettagli.

Pamela Prati, nata a Ozieri il 26 novembre 1958 (età 65 anni), è una showgirl, attrice ed ex modella italiana.

Il suo esordio avviene nel 1982 nel film “Monsignor” dove interpreta una ragazza romana. Nello stesso anno recita in Mora, nel ruolo della ragazza del night-club. Seguono La guerra del ferro (1983), Carmen nue (1984), Massimamente folle (1985), Le avventure dell’incredibile Ercole (1985) nel ruolo di Aracne.

Ad affermarla definitivamente è stato il “Il bagaglino” dove da soubrette si fa notare per la sua
la sensualità e fisico energico tanto da essere identificata come pin-up degli anni ’80 e ’90. Nel cinema partecipa a pochi film di successo.

Negli anni novanta conduce anche alcuni programmi per le reti Mediaset, come La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte. Nel corso della carriera ha assunto anche il ruolo di cantante, eseguendo all’interno delle trasmissioni diverse cover, sigle e anche brani inediti, pubblicando diversi singoli e due album discografici nel 1996 e nel 2022.

Un nuovo amore per Pamela Prati

La famosa showgirl ha ritrovato finalmente l’amore. A confessarlo è stata lei stessa nel salotto televisivo de La Vita In diretta.

In questa occasione la Prati ha raccontato di avere una relazione con una persona molto più giovane di lei, tra loro ci sono infatti 40 anni di differenza. Scopriamo chi è il fidanzato nel prossimo paragrafo.

Simone Ferrante
Simone Ferrante – Avvisatore.it – (Fonte Instagram)

Il fidanzato di Pamela Prati, tra loro 40 anni di differenza

La star del Bagaglino, da questa estate frequenta Simone Ferrante, un modello giovanissimo di 19 anni. La donna ha dichiarato che a gonfie vele, rivelando di non aver risentito della differenza d’età:

“Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta[…]”. Poi aggiunge:  “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, è solo questione di testa ed educazione volersi bene”, aveva dichiarato parlando del 19enne. Prima di queste parole la showgirl aveva poi ufficializzato la storia pubblicando anche uno scatto insieme con tanto di didascalie.