Home Intrattenimento Måneskin trionfa ai VMA’s 2023 e si esibisce a sorpresa a Times Square

Måneskin trionfa ai VMA’s 2023 e si esibisce a sorpresa a Times Square

I Måneskin hanno sorpreso i loro fan con un concerto improvvisato nella famosa Times Square a Manhattan. Dopo aver trionfato agli MTV Video Music Awards 2023 nella categoria “Best Rock” e aver offerto una performance iconica, la band si è esibita di fronte a una folla entusiasta che si è affrettata sotto il palco, riempiendo la piazza.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare questo regalo ai loro fan americani, a pochi giorni dall’inizio del loro tour mondiale “RUSH! World Tour”. Il tour partirà il prossimo 21 settembre al Madison Square Garden di New York e proseguirà nelle principali arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con molte date già sold out.

I Måneskin, la band italiana di successo, hanno fatto ballare e cantare tutti i fan che si sono radunati nella celebre Times Square. Ora possiamo goderci il video della loro esibizione e una ricca galleria di foto dell’evento che si è svolto all’1 del pomeriggio, ora di New York.

Clicca qui per vedere la galleria di foto!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it