Home Intrattenimento Manuela Arcuri asfaltata senza scrupoli da lui: “Non era il momento giusto”

Manuela Arcuri asfaltata senza scrupoli da lui: “Non era il momento giusto”

L’attrice Manuela Arcuri ha ricevuto un rifiuto clamoroso dal famoso regista italiano. Questa notizia ha sorpreso i fan dell’attrice laziale, che da anni ammirano la sua bellezza e il suo talento.

Manuela Arcuri, nata nel 1977, è una delle attrici più affascinanti del panorama italiano. Presto tornerà sul piccolo schermo con un nuovo progetto, una fiction televisiva intitolata “La donna della seconda Repubblica”. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attrice si è aperta a cuore aperto e ha parlato della sua vita sentimentale e delle sue esperienze passate.

Manuela Arcuri ha avuto diverse relazioni con personaggi famosi, come il calciatore Francesco Coco e lo schermidore Aldo Montano. Riguardo a Francesco Coco, l’attrice ha dichiarato: “È stata la mia prima storia d’amore, la più importante. È stata una grande passione”. Invece, riguardo ad Aldo Montano, ha detto: “È stata una dolce storia d’amore. Ci siamo divertiti molto e conservo un bel ricordo di quel periodo”.

L’attrice ha anche parlato della sua breve relazione con Gabriel Garko, definendola un flirt senza molta importanza e non paragonabile alle altre storie d’amore che ha vissuto. Tuttavia, la delusione più grande della sua vita è stata il rifiuto del compianto regista e attore Massimo Troisi.

Manuela Arcuri ha raccontato di aver incontrato Massimo Troisi durante i casting per il film “Il postino”, in cui lui ha recitato accanto a Maria Grazia Cucinotta. All’epoca, Manuela era ancora adolescente e si è presentata sul set per fare un provino. Ha ricordato: “È stata la mia prima delusione, avevo solo 16 anni. Piacevo a Troisi, avevo persino fatto un provino in costume e gli sceneggiatori erano molto indecisi. Troisi è stato gentilissimo e mi ha consigliato di essere naturale, di parlare come se fossi con le mie amiche a scuola. Alla fine, però, non mi ha scelta. Sono rimasta molto delusa, lo ammetto”. Tuttavia, l’attrice ha poi compreso il motivo del rifiuto di Troisi e ha detto: “Capita, non sempre le cose vanno come vorremmo. Mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto. Forse non era il mio momento, non avrei fatto una bella figura”.

Nonostante questa delusione, Manuela Arcuri ha avuto anche delle esperienze positive nella sua carriera. Ad esempio, qualche anno dopo, è stata ingaggiata da Prince per il suo videoclip “Somewhere here on earth”, girato a Praga. L’attrice ha raccontato: “È stata forse la cosa più importante della mia carriera. Prince mi ha contattata tramite mail, scrivendo al mio commercialista. All’epoca ero appena uscita dal programma ‘Scherzi a parte’ e ho pensato che qualcuno stesse scherzando con me. Ho risposto con freddezza: ‘Vedremo…’. Ma era proprio lui! Mi aveva visto su una rivista americana che mi aveva inserito tra le 10 donne più belle del mondo. E Prince ha detto: ‘Voglio lei!’…”. Il resto è storia!

In conclusione, Manuela Arcuri ha vissuto diverse esperienze nella sua vita sentimentale e nella sua carriera. Ha avuto delusioni, come il rifiuto di Massimo Troisi, ma anche grandi opportunità, come l’ingaggio da parte di Prince. Nonostante tutto, l’attrice è grata per le esperienze che ha vissuto e per le persone che ha incontrato lungo il suo percorso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it