“Surf e amore in Australia: la seconda stagione di ‘Surviving Summer’”

La trama della seconda stagione

La seconda stagione di “Surviving Summer – Un’estate travolgente” riprende le avventure della protagonista Summer Torres, che si trova ancora una volta alle prese con amicizia, amore e la sua passione per il surf. Tuttavia, molte cose sono cambiate da quando è arrivata in Australia un anno fa.

Nella prima stagione, Summer ha lasciato controvoglia New York per trascorrere l’estate in Australia, dove ha scoperto il surf e ha fatto nuove amicizie. Ha anche trovato l’amore con Ari Gibson, ma ora le cose sono diverse. Summer è determinata a diventare una surfista professionista e sogna di tornare a Shorehaven, il luogo in cui è nata, per realizzare il suo sogno. La sua madre, Margot, decide di accompagnarla in Australia per tenerla d’occhio.

Una volta tornata a Shorehaven, Summer viene accolta con gioia dai suoi amici Poppy, Bodhi e Marlon, ma per Ari la situazione è più complicata. Nel frattempo, infatti, si è innamorato di un’altra ragazza. Nonostante le difficoltà, Summer si impegna a qualificarsi per i campionati statali e a competere a livello nazionale. Sorprendentemente, riesce a superare le selezioni e dimostra di essere una concorrente temibile. Tuttavia, trova un’acerrima nemica in Wren, la capitana della squadra e la nuova ragazza di Ari. Ma chi ha già visto la prima stagione sa che Summer è una ragazza determinata e non si lascerà abbattere facilmente.

Le location delle riprese

Per rendere la serie autentica, Netflix ha scelto di girare le riprese sulla costa australiana. I luoghi che hanno dato vita alla città costiera di Shorehaven sono Melbourne e le zone circostanti nel territorio di Victoria, così come diverse location lungo la Great Ocean Road, nello stato di Victoria, nell’Australia sudorientale. Questi luoghi sono molto popolari tra i turisti appassionati di surf e includono il Great Otway National Park, le città di Port Campbell e Princetown. Tra queste due città si trovano le meravigliose formazioni rocciose calcaree dei Dodici Apostoli.

Conclusioni

La seconda stagione di “Surviving Summer – Un’estate travolgente” è ora disponibile su Netflix e promette di regalare emozioni e avventure ai suoi spettatori. La serie segue le vicende di Summer Torres, una ragazza ribelle che si trova alle prese con amicizia, amore e la sua passione per il surf. Le riprese sono state effettuate sulla costa australiana, in luoghi che hanno dato vita alla città costiera di Shorehaven. Non perdete l’occasione di immergervi nelle avventure di Summer e dei suoi amici, e di godervi l’atmosfera estiva anche se l’estate è appena finita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *