Home Intrattenimento Mara riferisce sull’eventuale sostituzione di Venier con Barbara d’Urso su Domenica In (video)

Mara riferisce sull’eventuale sostituzione di Venier con Barbara d’Urso su Domenica In (video)

Mara Venier ha parlato nuovamente di Barbara d’Urso e della sua situazione professionale. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” non sarà più al timone dopo 15 anni di conduzione, una notizia che ha deluso molto la stessa d’Urso, che si è sfogata su Instagram. In questo contesto, Venier, che è stata considerata per anni la sua rivale, ha commentato il suo allontanamento da Mediaset e la possibilità di vederla in Rai.

Durante la rassegna “Gli Incontri del Principe” al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, Venier è stata intervistata dal giornalista Stefano Zurlo, e ha elogiato Barbara dicendo che è un’amica da tanto tempo e una grande professionista. Ha poi ricordato il momento in cui anche lei ha vissuto una delusione simile, quando si è trovata senza nessun programma in passato.

In generale, Venier tende a evitare polemiche e preferisce aspettare. Cinque anni fa, la Rai l’ha richiamata proponendole di riprendere la conduzione di “Domenica In”. Nonostante il disaccordo di suo marito Nicola, Venier ha deciso di tornare perché si sentiva umiliata e voleva riscattarsi. Ora, la conduttrice di Rai 1 è quasi pronta a lasciare definitivamente il programma.

Durante l’intervista, è stata fatta a Venier l’inaspettata domanda su chi potrebbe prendere il suo posto a “Domenica In”. Venier ha risposto che non avrebbe avuto problemi a lasciare il suo posto perché qualcun altro dovrà comunque prenderlo. Ha poi affermato che la notizia su Barbara ha colto tutti di sorpresa, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Tuttavia, Venier ritiene che Barbara sia una brava conduttrice e che possa lavorare in Rai e ovunque. Ha poi confermato di aver sentito la stessa d’Urso dopo l’annuncio sulla sua uscita da “Pomeriggio Cinque”.

Mara Venier ha più volte annunciato di voler lasciare “Domenica In” per dedicarsi completamente alla sua famiglia, ma ogni volta ha cambiato idea. Questa volta, sembra che sia abbastanza decisa a lasciare il programma. La prossima edizione, che inizierà a settembre 2023, sarà l’ultima con Venier come conduttrice. Nonostante sia sempre stata indecisa su cosa fare, questa volta si sente pronta a confermare che il programma avrà un altro volto protagonista.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it