Home Mara Venier celebra la sua 15esima edizione di ‘Domenica In’: “Sono qui per restare”

Mara Venier celebra la sua 15esima edizione di ‘Domenica In’: “Sono qui per restare”

Mara Venier, la celebre conduttrice televisiva, è pronta a tornare sul piccolo schermo con la quindicesima edizione di “Domenica in”. Durante la presentazione del programma, Mara ha scherzato sul fatto che è ancora lì e che dovranno abbatterla per farla smettere.

La nuova edizione di “Domenica in” andrà in onda su Rai1 a partire dalla domenica 17 settembre, dalle 14 alle 17.10. La conduttrice ha anche rivelato che quest’anno ci sarà più spazio per l’attualità. Durante la pandemia, Mara ha avuto l’opportunità di intervistare diversi personaggi istituzionali, tra cui Giuseppe Conte. Tuttavia, a causa di una decisione presa negli anni ’90 dall’Usigrai, l’associazione dei giornalisti Rai, Mara non può più intervistare politici in quanto non è una giornalista di professione. Nonostante ciò, Mara ha espresso il desiderio di fare una bella intervista a Giorgia Meloni, donna a donna.

La nuova edizione di “Domenica in” promette di essere ricca di contenuti interessanti e di intrattenimento di qualità. Mara Venier, con la sua esperienza e il suo carisma, continuerà a conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua capacità di coinvolgere gli ospiti. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa nuova edizione del programma.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it