Home Intrattenimento Mara Venier: incidente per la conduttrice, cosa è accaduto

Mara Venier: incidente per la conduttrice, cosa è accaduto

Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, ha fatto una rivelazione che ha attirato l’attenzione dei giornali di cronaca rosa. Ha confessato di aver subito un piccolo incidente domestico. Questa notizia ha fatto parlare di sé nelle ultime ore, occupando ampio spazio sui principali giornali di gossip.

Durante l’intervista con Alberto Matano, Mara ha raccontato l’accaduto: “Per essere sempre così fortunata, mi è finita una matita nell’occhio e sono da tre ore con impacchi di ghiaccio. Ora devo scappare da te e andare dal mio oculista”.

Al momento non si conoscono i dettagli dell’incidente, ma sicuramente si è risolto nel migliore dei modi.

Inoltre, Mara Venier ha annunciato che questo sarà il suo ultimo anno alla conduzione di Domenica In. Durante una conferenza stampa per presentare la nuova stagione del programma, ha reso pubblica la notizia. Ha dichiarato di essere pronta a lasciare il programma dopo questo anno.

Non ci sono dubbi sulle intenzioni di Mara, che sembra determinata a chiudere questa esperienza televisiva. Sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro per la conduttrice e quale sarà il suo prossimo progetto.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it