Home Mare Fuori 4: Anteprima su RaiPlay con nuovi episodi e personaggi intriganti

Mare Fuori 4: Anteprima su RaiPlay con nuovi episodi e personaggi intriganti

Mare Fuori 4: Anteprima su RaiPlay con nuovi episodi e personaggi intriganti - ilvaporetto.com

Mare Fuori 4: Anteprima su RaiPlay

Mare Fuori 4 si prepara a debuttare con la sua quarta stagione su RaiPlay dal 14 febbraio 2024. La serie, diventata un fenomeno di cult, arriva in anteprima su RaiPlay, offrendo ai fan un assaggio dei nuovi episodi.

Il 1° febbraio, RaiPlay renderà disponibili sei dei dodici episodi di Mare Fuori 4. La prima puntata si apre con lo scontro tra Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Don Salvatore. Lo scontro e il mistero legato a chi ha sparato a chi saranno svelati fin dalle prime immagini. In questa stagione, si esplorerà a fondo il passato di Rosa Ricci, approfondendo il suo affetto per il padre, Don Salvatore, e l’amore proibito verso Carmine.

La storia di Carmine e Rosa sarà al centro di tutto, come due moderni Romeo e Giulietta, vivranno la loro storia contro il volere delle rispettive famiglie, coinvolte in una guerra tra loro. Inoltre, Edoardo stringerà una nuova alleanza con Don Salvatore mentre in carcere arriverà Alina, interpretata da Yeva Sai, una ragazza che si lega subito a Cardiotrap.

Il Cast di Mare Fuori 4

Nel cast di Mare Fuori 4 ritroveremo Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci, Matteo Paolillo in quello di Edoardo Conte, Massimiliano Caiazzo interpretando Carmine Di Salvo, Carmine Recano nei panni di Massimo Esposito, Domenico Cuomo come Cardiotrap, Artem nel ruolo di Pino ‘o Pazzo, Kyshan Wilson interpretando Kubra Hailo, Clotilde Esposito come Silvia Scacco, Giovanna Sannino nel ruolo di Carmela Valestra, Alessandro Orrei interpretando Mimmo, Ludovica Coscione come Teresa Polidori, Clara Soccini nel ruolo di Crazy J, Francesco Panarella interpretando Cucciolo, Salahudin Tijani Imrana come Dobermann, Giuseppe Pirozzi nel ruolo di Micciarella, Vincenzo Ferrera interpretando Beppe, Antonio De Matteo come Lino, Pia Lanciotti nel ruolo di Donna Wanda Di Salvo, Antonio D’Aquino interpretando Milos e Lucrezia Guidone nei panni di Sofia Durante.

Per ulteriori dettagli, si può continuare a leggere su optimagazine.com.