Home Paola Losada lascia La Promessa: addio a Jimena dopo 254 puntate

Paola Losada lascia La Promessa: addio a Jimena dopo 254 puntate

Paola Losada lascia La Promessa: addio a Jimena dopo 254 puntate - ilvaporetto.com

Paula Losada lascia La Promessa

Paola Losada, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Jimena nella soap La Promessa, ha annunciato la sua inaspettata partenza dalla serie attraverso i suoi canali social. Dopo aver interpretato il personaggio per 254 episodi, la sua trasformazione da moglie devota a donna spietata ha tenuto incollati i telespettatori per molto tempo.

La sua uscita di scena è stata un momento commovente per il cast e la troupe, con l’ultima presenza sul set datata 20 dicembre. In quell’occasione, i membri del team hanno organizzato un addio speciale per l’attrice, consegnandole un mazzo di fiori dopo aver recitato la sua ultima battuta. Un video del momento è stato condiviso online con un messaggio che recita: “Paula Losada, l’attrice che interpreta Jimena, saluta il team de #LaPromesa. Ci mancherai molto! ❤️

Un messaggio di addio

Dopo l’addio commovente, Paula Losada ha voluto ringraziare i suoi fan sui social e esprimere la sua gratitudine per l’esperienza vissuta sul set. Ha sottolineato il duro lavoro svolto dal team di La Promessa, affermando: “Nessuno ha mai detto che sia facile alzarsi alle 6 del mattino, andare a dormire sapendo di avere ancora in testa le parole del giorno prima. Lo rendi facile, carino, e se le cose si complicano, il sorriso dietro la telecamera non manca mai. Siamo stati automi del tempo, e tu riesci comunque a renderlo bello.” Ha concluso il suo messaggio con la promessa di tornare sul set in futuro, magari solo per fare visita ai colleghi o, chissà, per un ritorno nella trama della soap.

Il futuro di Paula Losada

L’attrice ha lasciato aperta la possibilità di un ritorno, lasciando i fan con la curiosità di scoprire cosa riserverà il futuro per il suo personaggio. Nel frattempo, i telespettatori potranno continuare a seguire La Promessa in onda su Canale 5 per scoprire le nuove evoluzioni della trama.