Home Mare fuori: arriva la quarta stagione su RaiPlay e Rai2

Mare fuori: arriva la quarta stagione su RaiPlay e Rai2

Mare fuori: arriva la quarta stagione su RaiPlay e Rai2 - ilvaporetto.com

Mare Fuori: Annunciate le Stagioni 5 e 6

La quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile in streaming su RaiPlay a partire dal 1° febbraio, con sei episodi su dodici, e in onda su Rai2 ogni mercoledì a partire dal 14 febbraio. Nonostante le nuove puntate non siano ancora andate in onda, la casa di produzione Picomedia ha già siglato un accordo con la Rai per la realizzazione delle stagioni 5 e 6. La notizia è stata confermata direttamente dal produttore Roberto Sessa.

Dichiarazioni del Produttore

Durante la conferenza stampa di presentazione della quarta stagione, Roberto Sessa ha rivelato: “Stiamo lavorando sulla quinta stagione, con un nuovo gruppo di scrittura: ci saranno storie bellissime.” Inoltre, ha aggiunto un messaggio per il cast: “Ai ragazzi dico che sono molto contento delle esperienze che stanno facendo, come il musical, che è molto faticoso. Studiate e lavorate, le vie semplici non pagano mai.”

Sessa ha fatto riferimento al musical scritto da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, già sceneggiatori e co-creatori della serie, e diretto da Alessandro Siani, che ha debuttato con successo lo scorso dicembre al Teatro Augusteo di Napoli. Nel cast dello spettacolo sono presenti diversi volti noti della serie, tra cui Maria Esposito e Antonio Orefice.

Anticipazioni sulla Quarta Stagione

La quarta stagione di Mare Fuori, in onda a partire dal 14 febbraio, si preannuncia come uno degli eventi televisivi più attesi del 2024, dopo aver ottenuto il primato di programma TV più visto sul web nel 2023. Il primo episodio riprenderà esattamente da dove si era interrotta la stagione precedente, con lo scontro tra Carmine “‘o Piecuro” Di Salvo interpretato da Massimiliano Caiazzo, Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito, e Don Salvatore interpretato da Raiz, il boss della camorra e padre di Rosa e del defunto Ciro. Un colpo di pistola è stato sparato, ma chi è il responsabile?

Questo drammatico evento aprirà la stagione e si collegherà immediatamente alle vicende di Cardiotrap interpretato da Domenico Cuomo, Crazy J interpretata da Clara Soccini, Pino ‘o Paccio interpretato da Artem Tkachuk, Kubra interpretata da Kyshan Wilson, Milos interpretato da Antonio D’Aquino, Cucciolo interpretato da Francesco Panarella, Micciarella interpretato da Giuseppe Pirozzi, Dobermann interpretato da Salahudin Tijani Imrana, e tutti gli altri personaggi detenuti ed educatori dell’IPM di Napoli, ormai il carcere minorile più famoso d’Italia.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV