Home Greta Rossetti e Vittorio Menozzi: baci e abbracci, ma lui la vede come una sorellina

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi: baci e abbracci, ma lui la vede come una sorellina

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi: baci e abbracci, ma lui la vede come una sorellina - ilvaporetto.com

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi: un possibile flirt?

Secondo quanto riportato da biccy.it, all’interno della Casa del Grande Fratello, sembra che Greta Rossetti possa nutrire dei sentimenti per Vittorio Menozzi. Nonostante i gesti affettuosi tra i due, sembra che Menozzi abbia dichiarato di non poter intraprendere una relazione con Rossetti a causa di un legame passato: “Lei è la ex di un mio amico, stava con Mirko. Quindi non potrei mai. Non sono fatto così e non ce la farei proprio. Per me è come una sorellina e abbiamo creato un bel rapporto”.

Greta Rossetti e Massimiliano Varrese: un’amicizia speciale?

Dall’altra parte della Casa, durante una conversazione con Massimiliano Varrese, Greta Rossetti ha espresso dei dubbi riguardo ai suoi sentimenti per Vittorio Menozzi: “Se ho in testa Vittorio e mi piace? Io ho il mio pensiero su di lui”. Varrese ha risposto affermativamente: “Ce l’ho anche io quel pensiero dal primo giorno su di lui”. Tuttavia, Rossetti ha concluso affermando di vedere Menozzi come un fratello: “Ok appunto, allora basta. E per quello lo vedo proprio come se fosse mio fratello”.

La situazione sentimentale nella Casa del Grande Fratello

La vicenda sembra delineare un possibile interesse amoroso tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi, tuttavia, le dichiarazioni di Menozzi e la percezione di Rossetti sembrano suggerire un legame più simile a quello tra fratelli. La situazione all’interno della Casa del Grande Fratello si fa sempre più intricata, con dinamiche relazionali che continuano a destare curiosità tra i telespettatori. Resta da vedere come evolverà questa vicenda all’interno del reality show.

QUI PER ALTRE NEWS