Home Intrattenimento Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme per speciale su Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme per speciale su Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme per speciale su Maurizio Costanzo - ilvaporetto.com

Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme per uno speciale su Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Fabio Fazio condurranno uno speciale su Maurizio Costanzo, in occasione del primo anniversario della scomparsa del giornalista e conduttore romano. L’evento sarà trasmesso su Canale 5 in seconda serata e vedrà la partecipazione di importanti personaggi della televisione e della società italiana. Il programma offrirà filmati e testimonianze inedite in memoria del grande giornalista, scomparso il 24 febbraio 2023. L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo sui social, con molti fan che chiedono che lo speciale venga trasmesso in prima serata. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, lo speciale si svolgerà al Teatro Parioli, luogo particolarmente significativo per Maurizio Costanzo.

Successo di ascolti per Fabio Fazio con l’intervista a Papa Francesco

Il programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio ha ottenuto un grande successo di ascolti grazie all’intervista a Papa Francesco, registrando 3 milioni di spettatori e il 14.2% di share, diventando così il programma più visto nella storia del canale Nove. La responsabile Italia e Iberia dei contenuti e delle produzioni Warner Bros. Discovery, Laura Carafoli, ha elogiato Fabio Fazio, definendolo un ottimo investimento e sottolineando l’incremento degli ascolti del gruppo e del canale Nove in prima serata. Ha dichiarato: “Sono numeri pazzeschi, in America hanno sgranato gli occhi”.

Il desiderio di Laura Carafoli di avere Maria De Filippi nella sua squadra

Laura Carafoli ha espresso il suo desiderio di avere Maria De Filippi nella squadra di Warner Bros. Discovery, definendola il suo “sogno proibito”. Ha rivelato di averle fatto un’offerta sei anni fa, che lei ha rifiutato, ma ha sottolineato che l’offerta è ancora valida e che i portoni sono sempre aperti per lei. Attualmente, Maria De Filippi è ancora legata a Mediaset, dove ha recentemente condotto la prima puntata della 27esima edizione di “C’è posta per te”, ottenendo un grande successo di ascolti e condividendo la sua esperienza e il suo impegno nel programma. Ha dichiarato: “Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione. Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni”.