Home Maria Esposito: il nuovo amore con Jey Lillo, star di TikTok

Maria Esposito: il nuovo amore con Jey Lillo, star di TikTok

Maria Esposito: il nuovo amore con Jey Lillo, star di TikTok - ilvaporetto.com

Maria Esposito e il misterioso nuovo amore

La famosa attrice Maria Esposito, nota per il suo ruolo di Rosa Ricci nella popolare serie televisiva Mare Fuori, sembra aver catturato l’attenzione dei fan e non solo. Il suo personaggio, coinvolto in una complicata storia d’amore con Carmine Di Salvo, ha generato grande interesse tra gli spettatori, che ora attendono con ansia la quarta stagione dello show. I primi sei episodi saranno disponibili su RaiPlay a partire dal 1° febbraio e successivamente trasmessi su Rai1 a partire dal 14 febbraio.

Nuovi sviluppi nella vita amorosa dell’attrice

Al di fuori del set, la vita amorosa di Maria Esposito sembra essere altrettanto intrigante. Dopo la fine della sua relazione con il collega Antonio Orefice, circolano voci su un presunto nuovo amore. Secondo i rumors, l’attrice napoletana avrebbe trovato conforto tra le braccia di un noto illusionista e tiktoker, Gennaro “Jey” Lillo. Quest’ultimo, diventato famoso per la sua partecipazione a Tu sì que vale nel 2022, è attualmente una delle personalità di spicco del nuovo programma Avanti un Altro 2024. La notizia della presunta relazione tra lui e Maria Esposito ha scatenato l’interesse dei media e dei fan, che si chiedono come sia nato questo nuovo legame.

La nascita di una nuova storia d’amore

L’attrice e il tiktoker sembrano provenire entrambi da Napoli, e sembra che abbiano trovato un terreno comune non solo in termini di provenienza, ma anche di interessi e passioni. L’entusiasmo intorno a questa presunta relazione è palpabile, e i fan non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli su come si sia sviluppato questo nuovo legame tra Maria Esposito e Gennaro “Jey” Lillo.