Home Intrattenimento Mariacarla Boscono, icona di stile e musa della moda, annuncia il suo matrimonio con l’atleta olimpico Claudio Stecchi durante una vacanza a Ibiza

Mariacarla Boscono, icona di stile e musa della moda, annuncia il suo matrimonio con l’atleta olimpico Claudio Stecchi durante una vacanza a Ibiza

Mariacarla Boscono, icona di stile e musa della moda, ha annunciato su Instagram di voler sposare il suo compagno Claudio Stecchi, atleta olimpico di salto con l’asta. Durante una vacanza a Ibiza, lui le ha chiesto la mano e la top model ha condiviso la notizia con i suoi follower.

L’annuncio sui social

Con un post su Instagram, Mariacarla Boscono ha condiviso alcune foto della sua vacanza a Ibiza con il suo compagno. Nella didascalia, ha rivelato che presto si sposeranno: “Tra le settimane della moda…Ci immergiamo in acqua, facciamo escursioni e ci siamo FIDANZATI”.

Un amore gipsy

Mariacarla Boscono ha definito il suo amore per Claudio Stecchi come un “amore gipsy che presto metterà radici”. In un’intervista a Vogue, ha dichiarato che questo è uno dei momenti più magici della sua vita. I due si sono conosciuti circa un anno fa in Italia e si sono mostrati insieme per la prima volta pubblicamente nel luglio 2023, durante un evento di Dolce & Gabbana ad Alberobello, in Puglia.

Claudio Stecchi, atleta di salto con l’asta

Claudio Stecchi è un atleta di salto con l’asta nato nel 1991 a Bagno a Ripoli. Figlio di Gianni Stecchi, medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo del 1987 e tre volte campione della disciplina, Claudio è uno dei più famosi atleti nel suo settore. Ha raggiunto la finale mondiale per la seconda volta lo scorso agosto, con un salto di 5,75m. Il suo record personale è di 5,82m. Oltre al matrimonio, ha un altro importante impegno l’anno prossimo: parteciperà ai Giochi Olimpici a Parigi nel luglio 2024.