Home Intrattenimento Marica Pellegrinelli celebra tre anni di amore con William Djoko

Marica Pellegrinelli celebra tre anni di amore con William Djoko

Marica Pellegrinelli osserva con uno sguardo raggiante mentre William Djoko si avvicina per scambiare un bacio appassionato, condividendo questo momento speciale sui social. La modella celebra con un breve video nelle sue storie su Instagram tre anni di amore con il padre della sua bambina neonata, Ariela. Il 29 aprile scorso, la coppia è diventata genitori della tenerissima Ariela.

Una celebrazione di amore e felicità

La 36enne Marica Pellegrinelli esprime tutta la sua felicità accanto all’uomo che l’ha convinta ad avere il suo terzo bebè. Già madre di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti, Marica ha accolto con gioia l’arrivo di Ariela. William Djoko, dj e produttore musicale, ha festeggiato il suo 40° compleanno il 30 maggio scorso, occasione in cui Marica gli ha dedicato parole profondamente significative su Instagram.

Parole speciali per un amore speciale

Nel post su Instagram, Marica ha scritto: “Quaranta rivoluzioni intorno al sole. Gemelli in Bilancia, olandese, ma anche camerunese, ucraino, russo e ora anche un po’ italiano… Parli quattro lingue e puoi creare musica che muove tutto, tanto o nulla. A te che sei la persona più sincera e forte che io abbia mai conosciuto, vivi sempre sul chi va là. Non smetto mai di imparare da te amore della mia vita, padre e patrigno dei nostri figli. Tutta la serenità per te. Ti amo Moppie mio”.

Un anniversario molto speciale

Questo anniversario è particolarmente speciale per la coppia. Marica Pellegrinelli si gode il compagno e i giorni difficili dopo il parto sono ormai un ricordo. Tramite i social, ha rivelato: “Ho avuto un parto indotto distocico. Non cesareo, ma di naturale non c’è stato nulla. Ariela pesava solo 2,3 kg per 47,5 cm, motivo per cui mi è stata indotta a 37+5. In realtà Raffaela era esattamente uguale, esami alla mano. Ma a 23 anni probabilmente ritennero fosse fisiologico (quale era), tanto che nacque indotta a 43 settimane solo di 3,1 Kg. A 36 anni l’ospedale non si prende la responsabilità di procedere a termine o oltre, peccato. Mi avevano paventato patologie, fortunatamente tutti gli screening sono negativi, era solo piccola, ma estremamente sana”.

In questo momento di celebrazione e riflessione, Marica e William si godono il loro amore e la gioia di essere genitori di una bimba sana e felice.