Home Marica Pellegrinelli: rivela dettagli sulla sua vita e sul suo ex marito Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli: rivela dettagli sulla sua vita e sul suo ex marito Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli, incinta di sette mesi e in attesa del suo terzo figlio da William Djoko, parla apertamente della sua vita e del suo passato con l’ex marito Eros Ramazzotti. Durante una diretta social con la giornalista Annalia Venezia su Grazia, la modella 35enne fa alcune rivelazioni su alcuni aspetti della sua relazione precedente.

Debiti e regali: il racconto di marica

Pellegrinelli confida che quando ha sposato Ramazzotti, quest’ultimo era in difficoltà finanziarie, ma non ha chiesto nulla durante la loro separazione, anche se ha ricevuto una casa in Franciacorta come regalo per i suoi trent’anni. La casa è stata donata, e Ramazzotti ne gode con i loro figli. Marica sottolinea che, nonostante la sua situazione, deve continuare a lavorare come professionista autonoma, senza poter beneficiare di assegni di maternità o bonus fino alla nascita del bambino.

Un legame speciale con il passato

Pellegrinelli chiarisce che nonostante la separazione, ha mantenuto un ottimo rapporto con Ramazzotti, riconoscendo l’importanza dell’esperienza matrimoniale. Sottolinea anche di essere grata per le opportunità che ha avuto grazie alla sua relazione passata, ma che per lei la semplicità rimane fondamentale.

Una nuova fase della vita con William Djoko

Ora Marica è felice con il suo compagno William Djoko e l’arrivo imminente della loro bambina. Chiarisce di non aver rinunciato a molte cose, ma che per lei non erano essenziali. Guarda al futuro con entusiasmo, consapevole che la sua vita è cambiata e che la sua famiglia si sta espandendo.