Home Terra Amara, “che brutta fine”: la più amata non meritava una tale tragedia | Tutti in lacrime

Terra Amara, “che brutta fine”: la più amata non meritava una tale tragedia | Tutti in lacrime

Terra amara, addio inaspettato - Avvisatore.it

Terra amara, addio inaspettato - Avvisatore.it

Il pubblico appassionato alle vicende di Terra amara dovrà dire addio a un personaggio molto amato. Un altro pilastro fondamentale della soap opera è andato via

Da tempo la soap opera turca fa compagnia italiani subito dopo Beautiful su canale 5 ora di pranzo. All’inizio la storia aveva come protagonisti assoluti Zuleyha (Hilal Altinbilek) e Yilmaz (Ugur Gunes). I due sono stati costretti a fuggire perché lui ha ucciso un uomo che voleva abusare di lei.

A chilometri di distanza da casa si ritrovano a chiedere ospitalità alla tua famiglia Yaman. Demir (Murat Unalmis) si innamora perdutamente di Zuleyha, dunque ha approfittato del fatto che Yilmaz sia stato arrestato. In realtà solo in un secondo momento ha scoperto che loro non sono fratello e sorella, bensì fidanzati. Da allora si sono create tante dinamiche avvincenti.

Da tempo il personaggio di Yilmaz è uscito di scena e così lei ha iniziato ad amare Demir, suo marito. Anche lui è morto e adesso Yuleyha è alle prese con Hakan Yarcan (Ibrahim Celikkol) che stava quasi per sposare. Ha fatto un passo indietro perché ha scoperto cose sul suo conto che l’hanno letteralmente devastata.

Allo stesso tempo di lei è innamorato Fikret Yaman (Furkan Palali). Infatti il pubblico è curioso di sapere chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore. Nel frattempo altri personaggi sono usciti di scena. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

L’addio ha devastato i fan di Terra amara

Nelle ultime puntate andate in onda c’è stato un colpo di scena che ha sconvolto i fan della soap opera. Purtroppo è morta una delle donne che fin dalla prima puntata si è fatta conoscere. All’inizio non vedeva di buon occhio Zulehlya, però con il tempo sono diventate amiche.

Era in compagnia della cognata quando è stata investita da un’auto che non si è fermata, lasciandole a terra per strada. Lei è morta sul colpo mentre l’altra, Gulten (Selin Taskin) è stata portata in ospedale in condizioni gravi.

Addio Saniye - Avvisatore.it
Saniye – Avvisatore.it

“Sono triste, non me l’aspettavo”

L’attrice in questione è Selin Yeninci, ovvero colei che ha prestato il volto per tanto tempo alla determinata e caparbia Saniye. A breve sarà intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Tanti sono stati i commenti del pubblico italiano appassionato alle vicende di Terra amara.

“Sono troppo triste, non me l’aspettavo. Questa telenovela è davvero pazzesca per tutti noi punto quante lacrime stasera”, “Che tristezza, bellissimo il suo personaggio”. Questi sono solo alcuni dei tanti che si possono leggere su Instagram.