Home Intrattenimento Marina Di Guardo torna a Palermo per presentare il suo nuovo thriller ‘Quello che ti nascondevo’

Marina Di Guardo torna a Palermo per presentare il suo nuovo thriller ‘Quello che ti nascondevo’

La scrittrice Marina Di Guardo farà ritorno a Palermo per presentare il suo ultimo thriller, “Quello che ti nascondevo”, edito da Mondadori. L’evento, organizzato da Emanuela Lo Cascio per il Tuareg Tour Operator, si terrà venerdì 24 novembre alle 18 presso La Feltrinelli.

Durante la presentazione, l’intervento musicale sarà affidato al Maestro Manrico Signorini al piano, all’armonicista Tommaso Marchese e alla voce di Alessandra La Spina. Saranno presenti alcuni studenti e docenti dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo “Marco Polo” di Palermo, in linea con la collaborazione continua tra il Tuareg Tour Operator e le scuole.

“Un Tour Esclusivo e Chicche Palermitane”

Marina Di Guardo approfitterà della sua visita per trascorrere qualche giorno in città. Emanuela Lo Cascio rivela: “Abbiamo organizzato per lei un tour fuori dal classico giro turistico, che include delle chicche come la Camera delle Meraviglie, Palazzo Alliata di Pietratagliata, Palazzo Steri e il Marina Yachting. Marina viene in Sicilia sempre molto volentieri sia perché ha tanti ricordi legati a questa terra sia perché qui ha tanti amici.”

“In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il 25 novembre, Marina Di Guardo sarà tra i relatori di un incontro organizzato dal Rotary Club Palermo Montepellegrino presso l’NH Hotel Palermo. Al tavolo dei relatori, insieme a Marina Di Guardo, siederanno Daniele La Barbera, direttore della U.O. di Psichiatria dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Policlinico ‘Paolo Giaccone’, e Roberto Gueli, presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia. L’intervento musicale sarà affidato a Flavio Coloma, un giovane cantante palermitano.”

Un’occasione per i lettori e gli appassionati di thriller di incontrare Marina Di Guardo e immergersi nell’atmosfera intrigante del suo ultimo lavoro.