Home Martina Stella ospite podcast: aneddoti, somiglianze e progetti futuri

Martina Stella ospite podcast: aneddoti, somiglianze e progetti futuri

Martina Stella ospite podcast: aneddoti, somiglianze e progetti futuri - ilvaporetto.com

Martina Stella ospite nel podcast di Diletta Leotta

La nota attrice Martina Stella è stata l’ospite speciale nell’ultima puntata di “Mamma Dilettante 2”, il podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta e prodotto da Dopcast. Durante l’intervista, Diletta Leotta ha scherzato sul fatto che molte persone abbiano notato una certa somiglianza tra le due.

“Sai che adesso che ti guardo, quando dicono che ci assomigliamo, mi fa un po’ impressione perché è come se ci fosse uno specchio […] ti racconto quest’episodio io avevo 17 anni, tu eri nell’esplosione massima, ti amava tutta l’Italia eri l’icona della femminilità, ero in un aeroporto e a un certo punto vedo un sacco di poliziotti che mi inseguono e io pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, in realtà poi mi chiedono un autografo e io: ‘ma si certo che ve lo faccio’ e mi ricordo che un poliziotto mi disse: ‘ma tu non sei Martina Stella‘? e io ‘No, però se volete firmo Martina Stella‘.”

Martina Stella ha raccontato un aneddoto divertente: “Pensa che una volta stavo scrollando su TikTok con mia figlia che mi dice: ‘Ecco mamma sei tu’ e io lì per lì anch’io ho pensato fossi io poi guardano bene ho detto: ‘No amore non sono io’ e lei cattivissima mi ha risposto: ‘E no, certo mamma questa ragazza è molto giovane e molto bella non sei tu’… Grazie Ginevra!”

Inoltre, Martina Stella ha condiviso un aneddoto del passato: “Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva neanche poi così tanto, il posto non era adeguato, eravamo nel paesino dove sono cresciuta vicino a Firenze, in campagna, c’eravamo un attimo spostati dalla comitiva, ma a me non andava neanche tanto ma era più forte la voglia di provare e alla fine è stato un po’ così… diciamo che andata meglio dopo.”

Infine, parlando del suo futuro, Martina Stella ha rivelato: “No. Sono ancora troppo dentro con il secondo, Magari tra qualche anno si. per il momento non ce la farei a gestire tutto.”

Somiglianze e divertenti aneddoti

Durante l’intervista, Diletta Leotta ha scherzato sulla somiglianza tra lei e Martina Stella, raccontando un episodio in cui è stata scambiata per l’attrice. Martina Stella ha poi condiviso un divertente aneddoto su TikTok, in cui sua figlia l’ha scambiata per un’altra persona, sottolineando la giovinezza e la bellezza di quest’ultima.

Inoltre, l’attrice ha raccontato un aneddoto del passato, in cui un appuntamento romantico non è andato esattamente come previsto, sottolineando il lato comico della situazione.

Progetti futuri

Infine, Martina Stella ha escluso l’idea di un terzo figlio per il momento, sottolineando di essere ancora concentrata sul suo secondo bambino. Ha lasciato aperta la possibilità di ampliare la famiglia in futuro, ma al momento ritiene di non essere pronta a gestire ulteriori impegni.

Questo è stato solo uno dei tanti momenti divertenti e sinceri dell’intervista, che ha permesso ai fan di conoscere meglio l’attrice e di apprezzarne la sua autenticità.