Home Leonardo Pieraccioni ospite a Tali e Quali con Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni ospite a Tali e Quali con Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni ospite a Tali e Quali con Carlo Conti - ilvaporetto.com

Leonardo Pieraccioni ospite a “Tali e Quali” il 20 gennaio

Il noto regista e attore Leonardo Pieraccioni sarà ospite speciale della prossima puntata di “Tali e Quali”, in onda sabato 20 gennaio alle 21.25 su Rai 1. Il programma condotto da Carlo Conti offre l’opportunità a persone non professioniste di interpretare celebri cantanti italiani e internazionali, trasformandosi settimanalmente nei personaggi da loro interpretati.

Il varietà, ideato dopo il successo di “Tale e Quale Show”, nel quale personaggi dello spettacolo si esibivano, darà la possibilità a persone comuni di calcare il palcoscenico e di trasformarsi in “Big” della musica, presentandosi davanti a una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e da un quarto giudice a sorpresa, affrontando lo stesso meccanismo di voto.

Nuovi protagonisti e sfida finale

Dopo la vittoria della scorsa settimana di “Edith Piaf”, la prossima puntata vedrà una casalinga nei panni di Iva Zanicchi, un pensionato che si trasformerà in Gianni Morandi, un’insegnante, un arredatore e un impiegato. Ognuno di loro, incredibilmente simile ai propri beniamini, racconterà le proprie storie e si esibirà in diretta. Alla fine della serata verrà proclamato il “vincitore di puntata”, che avrà accesso alla super sfida del 3 febbraio. I quattro vincitori di puntata torneranno in scena per la votazione finale, che decreterà il Campione di “Tali e Quali 2024”.

Dietro le quinte e produzione

I concorrenti saranno affiancati dai costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme all’actor coach Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti musicali saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Il programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.