Home Intrattenimento Massimiliano Varrese attratto da Heidi, ma lei lo rifiuta: “Troppo impulsivo”

Massimiliano Varrese attratto da Heidi, ma lei lo rifiuta: “Troppo impulsivo”

Massimiliano Varrese sembra essere molto interessato alla giovane Heidi Baci, concorrente del Grande Fratello di origini albanesi. Nonostante Heidi abbia ammesso di provare un certo interesse per l’attore, non sembra essere pronta a considerarlo come un potenziale compagno a causa della differenza di età e del passato importante di Varrese.

Durante una diretta del Grande Fratello, Heidi ha confessato di aver notato le attenzioni di Massimiliano nei suoi confronti, ma ha chiarito di voler rimanere solo amica, soprattutto a causa delle responsabilità che ciò comporterebbe per lei.

Durante una conversazione recente, Heidi ha avuto un confronto diretto con Massimiliano, sentendosi messa alle strette da lui. Varrese le ha promesso di essere meno diretto in futuro, ma Heidi ha espresso il suo disappunto per la sua eccessiva attenzione, dicendo: “Ti stimo molto e provo simpatia per te, ma preferirei ricevere meno attenzioni… Non voglio che tu sia così invadente. Sei troppo diretto e mi metti in difficoltà”.

Massimiliano ha risposto dicendo che avrebbe preso nota delle sue parole e ci avrebbe riflettuto, ma Heidi ha insistito chiedendo cosa stesse cercando esattamente. Varrese ha risposto che cercava un’amicizia, ma Heidi ha ribattuto dicendo: “Tu mi stai corteggiando! Non mi stai corteggiando? Allora ho capito male io, tutto chiaro”.

A questo punto, Massimiliano si è irrigidito e ha chiesto a Heidi di poter parlare da soli. Ha sottolineato che lui è diretto e mette le persone alle strette, ma si è chiesto se Heidi pensasse di essere diversa da lui. Ha anche ipotizzato che se la corteggiasse, cambierebbe qualcosa tra di loro.

Heidi ha ammesso di non essere pronta a iniziare una relazione così velocemente e ha intimato a Massimiliano di non prenderla male. Varrese ha quindi chiarito ulteriormente la sua posizione, dicendo che non vuole mettere pressione su Heidi e che rispetterà la sua decisione.

In conclusione, Massimiliano Varrese sembra essere molto interessato a Heidi Baci, ma la ragazza non è pronta a considerarlo come un potenziale compagno. Nonostante le attenzioni di Varrese, Heidi preferisce mantenere una semplice amicizia, considerando la differenza di età e il passato importante dell’attore. Durante un confronto diretto, Heidi ha espresso il suo disappunto per l’eccessiva attenzione di Massimiliano, mentre lui ha cercato di capire cosa stesse cercando esattamente. Nonostante le divergenze, entrambi hanno chiarito le loro posizioni e si sono impegnati a rispettare le decisioni dell’altro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it