Home Intrattenimento Chi è Massimiliano Varrese: età, moglie e Instagram

Chi è Massimiliano Varrese: età, moglie e Instagram

Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano nato il 5 gennaio 1976 a Roma. Non si conoscono informazioni sulla sua altezza e peso. Sin da giovane ha studiato le arti dello spettacolo presso lo I.A.L.S. di Roma e ha iniziato a comporre brani come autore. Nel 1997 ha fatto il suo debutto in uno spot pubblicitario e da allora ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie per marchi famosi.

La sua carriera è decollata grazie alla televisione. Nel 1998 è stato scelto da Raffaella Carrà per il programma “Carràmba! Che fortuna” e da allora è stato riconosciuto come cantante e ballerino. Ha lavorato come ballerino nel programma “Stasera pago io” condotto da Fiorello nel 2000 e ha partecipato al tour europeo di Paola & Chiara nel 2001. Ha anche ballato nel videoclip di “It’s Raining Men” di Geri Halliwell e di Holly Valance.

Come attore, è diventato famoso grazie alla serie televisiva “Il bello delle donne” nel 2002 e ha recitato nel film “Velocità massima” con Valerio Mastrandrea nello stesso anno. Nel 2005 ha interpretato il ruolo di Furio Zani nella serie “Grandi domani” e ha vinto il Premio della Cultura e del Dialogo alla mostra cinematografica di Venezia per il film “Fuoco su di me”. Ha anche recitato nella serie “Carabinieri” dal 2006 al 2008.

Nel 2019 ha partecipato al programma “Amici Celebrities” e nel 2023 è entrato nella casa del Grande Fratello. Massimiliano è sposato con Valentina Melis, anche lei attrice, e hanno una figlia di nome Mia nata nel 2017. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 75 mila follower, pubblica principalmente contenuti legati al lavoro.

Massimiliano Varrese ha un ricco curriculum nel cinema, nella televisione e nel teatro. Ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui “Operazione Odissea”, “Carabinieri”, “La sacra famiglia” e “Pezzi unici”. Ha anche lavorato a teatro, vincendo il Premio Vittorio Gassman come miglior giovane talento teatrale nel 2007.

Nel Grande Fratello 2023, Massimiliano ha iniziato a instaurare rapporti con gli altri concorrenti e ha consigliato a Rosy di risolvere eventuali attriti con Beatrice. Durante la prima settimana, è stato oggetto di gelosia da parte di Angelica quando ha parlato con Heidi.

Questo è tutto ciò che c’è da sapere su Massimiliano Varrese, dalla sua biografia alla sua vita privata e alla sua carriera. Puoi seguirlo su Instagram per rimanere aggiornato sulle sue attività.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it