Matano chiede a Salemi: “Figli con Pretelli?” Gelo in studio

Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha sorpreso tutti passando dal ruolo di giornalista impegnato a quello di gossipparo. Durante la discussione su un libro scritto da una veterinaria francese che ha scelto di avere un cane anziché un bambino, Matano ha chiesto a Giulia Salemi cosa ne pensasse dell’argomento.

La Salemi, ospite fissa del programma, ha risposto che ama follemente il suo cane e spera di diventare madre in futuro. Matano ha colto l’occasione per fare un riferimento al fidanzato di Giulia, Pier Paolo Pretelli, chiedendo cosa ne pensasse della questione. La Salemi è stata colta alla sprovvista e ha cercato di cambiare argomento, ma Matano non si è arreso e ha continuato a chiedere se ci fossero piani di maternità imminenti.

La Salemi ha risposto che al momento non ha intenzione di diventare madre e che aspetteranno il momento giusto. Matano ha insistito chiedendo se Pier Paolo Pretelli fosse la persona giusta per Giulia, ma la Salemi ha risposto in modo diplomatico dicendo di sperare di sì, senza sbilanciarsi troppo.

In conclusione, la Salemi ha espresso il desiderio di diventare madre in futuro, ma al momento non ha piani immediati. Matano ha dimostrato di essere sempre più interessato al gossip, ma la Salemi ha mantenuto la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *