Home Intrattenimento Matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni a Venaria Reale: foto e video

Matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni a Venaria Reale: foto e video

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati il 18 settembre nella romantica Reggia di Venaria Reale. La cerimonia è stata un vero sogno, con una carrozza trainata da cavalli bianchi e la presenza di circa 500 invitati. La coppia si è conosciuta nel 2019 a Fieracavalli Verona.

Gessica Notaro, la modella che è stata vittima di un attacco con l’acido nel 2017, ha finalmente trovato la felicità al fianco del suo fidanzato Filippo Bologni, un campione di equitazione. La loro cerimonia si è svolta nella Reggia di Venaria Reale, a Torino, e è stata davvero da favola, con cavalli bianchi e una carrozza. Prima del grande giorno, Gessica aveva dichiarato di aver vinto la sua battaglia e di aver ritrovato l’equilibrio grazie al suo compagno, con cui è legata dal 2019.

La cerimonia è stata davvero principesca. Gessica è arrivata alla Reggia di Venaria Reale a bordo di una carrozza trainata da cavalli bianchi. Poi ha percorso una “navata” decorata con rose bianche fino a raggiungere l’arco dove si sono scambiate le promesse d’amore. Durante la cerimonia, Gessica ha detto al marito: “Non ho mai smesso di credere nei sogni e oggi la risposta è qui davanti a me”. La coppia si è conosciuta nel 2019 a Fieracavalli Verona, lo stesso luogo in cui Filippo ha fatto la proposta nel 2022.

Alla cerimonia hanno partecipato circa 500 invitati, tra parenti, amici e alcuni VIP, come Alena Seredova e Alessandro Nasi, che si sono appena sposati. L’evento è stato organizzato dalla wedding planner Silvia Bettini, mentre l’acconciatura della sposa è stata curata dal famoso parrucchiere Federico Fashion Style, che Gessica ha conosciuto durante il Festival di Sanremo nel 2020. Dopo il sì, la festa è proseguita all’Hotel Cascina di Corte, una dimora storica e romantica, con taglio della torta, fuochi d’artificio e divertimento. Gli sposi hanno chiesto agli invitati di fare donazioni alle donne vittime di violenza anziché regali, in solidarietà con Gessica, che è stata vittima di un attacco simile nel 2017.

La storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni è iniziata nel 2019 a Fieracavalli Verona, un luogo che ha un significato speciale per entrambi. Per Gessica, questo nuovo amore rappresenta una rinascita dopo l’attacco subito dall’ex fidanzato nel 2017, che l’ha lasciata con gravi cicatrici. Nel 2022, Filippo ha fatto la proposta di matrimonio durante la tappa italiana della Coppa del Mondo di salto ad ostacoli. Gessica ha accettato emozionata e felice, dichiarando che era la prima volta che versava lacrime di gioia in pubblico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it