Home Intrattenimento Matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni: le immagini

Matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni: le immagini

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono finalmente sposati dopo un lungo amore. La coppia è legata sentimentalmente dal 2019 e lo scorso novembre Filippo ha fatto una bellissima proposta di matrimonio che ha emozionato il web. Le nozze si sono celebrate lunedì 18 settembre presso la Reggia di Venaria, uno dei luoghi più romantici e suggestivi di Torino. Erano presenti 500 invitati, tra cui volti noti dello spettacolo come Alena Seredova e il marito Alessandro Nasi. Dopo la cerimonia, gli sposi e gli ospiti hanno festeggiato per tutta la giornata. I momenti più belli delle nozze sono stati condivisi sui social.

Gessica Notaro ha fatto una scelta particolare riguardo ai regali di nozze. Ha chiesto a tutti gli invitati di non portare doni materiali, ma di fare una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza. Il vestito della sposa, firmato dall’Atelier Emé, ha fatto parlare di sé e l’acconciatura è stata curata da Federico Fashion Style, che Gessica ha conosciuto tre anni fa al Festival di Sanremo 2020. In quell’occasione, la Notaro aveva cantato insieme ad Antonio Maggio per combattere la violenza sulle donne. La showgirl ha condiviso uno scatto delle nozze sui suoi profili social, che ha ricevuto molti like.

Un matrimonio da favola per Gessica e Filippo, che finalmente sono marito e moglie. Auguriamo a questa splendida coppia il meglio per il loro futuro insieme.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it