L’attore Michele Rosiello, attualmente impegnato nella serie televisiva “La voce che hai dentro”, e l’attrice Denise Capezza si sono sposati. La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di Santa Maria del Faro a Marechiaro. I due protagonisti hanno annunciato la lieta notizia sui loro profili social, condividendo foto e video di questo giorno speciale realizzati dallo Studio Fotografico Caserta.
Michele Rosiello, noto per i suoi ruoli in diverse fiction di successo come “Mina Settembre” e “L’isola di Pietro”, ha pubblicato un video sui social. Nel video, accompagnato dalla canzone di Pino Daniele “Senza ‘e te”, Rosiello e Capezza si scambiano un bacio all’uscita dalla chiesa, sotto una pioggia di riso.
Denise Capezza, che ha recitato nel film “Crimes of the future” e in serie come “Gomorra”, “Bang bang baby” e “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”, ha condiviso una serie di foto del giorno del matrimonio, accompagnate da una dolce dedica: “È stato il giorno più folle della nostra vita! Ti amo amore mio”. Le foto mostrano i dettagli dell’abito bianco di Capezza, impreziosito da pizzo.
La storia d’amore tra Michele Rosiello e Denise Capezza è stata raccontata da Capezza stessa in un’intervista a Fanpage.it lo scorso anno.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento