Home Intrattenimento Ariana Grande presenta i documenti di divorzio da Dalton Gomez

Ariana Grande presenta i documenti di divorzio da Dalton Gomez

Ariana Grande ha ufficialmente presentato i documenti di divorzio da Dalton Gomez al tribunale di Los Angeles. La coppia, sposata da due anni, ha deciso di separarsi a causa di “differenze inconciliabili”. Questa notizia non è una sorpresa per i fan, poiché TMZ aveva già rivelato la separazione lo scorso luglio, sostenendo che risalisse addirittura a gennaio. Nel frattempo, sembra che Ariana abbia già voltato pagina e sia stata vista più volte con Ethan Slater, che a sua volta avrebbe chiesto il divorzio dalla moglie per stare con lei.

La separazione tra Ariana Grande e Dalton Gomez è ora ufficiale, senza possibilità di ritorno. La cantante ha presentato i documenti di divorzio al tribunale di Los Angeles, citando “differenze inconciliabili” come motivo della separazione. Anche se non è specificato in che senso, potrebbero essere differenze caratteriali o lavorative. Sembra che il matrimonio tra i due fosse già finito da tempo, almeno dallo scorso gennaio, quando hanno attraversato una crisi che non è mai stata completamente risolta.

Dopo la fine del matrimonio, Ariana Grande sembra aver trovato l’amore con Ethan Slater, uno dei protagonisti del musical Wicked. La frequentazione tra i due sarebbe iniziata durante le riprese dell’adattamento cinematografico della storia. Ci sono già alcune foto sui social che li ritraggono insieme. La relazione tra loro sta diventando così seria che Slater avrebbe chiesto il divorzio dalla moglie Lilly Jay, con cui è stato legato per oltre 10 anni e ha anche un figlio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it