Francesco Totti è stato sorpreso dalle telecamere mentre osservava attentamente la sua ex moglie Ilary Blasi durante una partita di calcio del loro figlio maggiore. Nonostante fosse seduto accanto alla sua nuova compagna Noemi Bocchi e ad alcuni amici, Totti è stato immortalato mentre spiava le mosse di Ilary Blasi, che era presente allo stesso match.
In un video pubblicato da “Sportitalia”, si può vedere Elisa, la compagna di Totti, consegnare il suo smartphone alla flower designer Noemi Bocchi, che a sua volta lo mostra a Totti. Ingrandendo l’immagine, si può notare che sullo schermo c’è una storia di Instagram pubblicata da Ilary Blasi, che aveva scattato un selfie di coppia allo stadio, aggiungendo l’hashtag “Le tifose numero 1”. Totti e Bocchi hanno guardato attentamente la storia e poi hanno cercato di individuare la posizione di Ilary Blasi tra il pubblico. Il video è stato poi caricato su un social network da “Sportitalia” con il commento: “Totti, Noemi e… Ilary!! Qualcuno ha detto soap opera?”.
Nonostante questa paparazzata, sembra che Totti sia molto coinvolto con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi sembra essere felice con il suo nuovo compagno Sebastian Muller. La separazione tra Totti e Blasi sembra procedere senza grandi scandali, dopo le controversie riguardanti i regali di lusso, la divisione degli accessori e la battaglia per la villa dell’Eur. Resta da vedere come si evolverà la separazione più seguita dai paparazzi in Italia.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento