Home Matrimonio intimo e romantico a Roma per Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Matrimonio intimo e romantico a Roma per Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Matrimonio intimo e romantico a Roma per Manila Nazzaro e Stefano Oradei - ilvaporetto.com

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Matrimonio in Vista

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno annunciato i piani per il loro matrimonio, previsto per maggio 2024 a Roma. Dopo circa un anno di relazione, la coppia ha deciso di celebrare il loro amore con una cerimonia intima e romantica.

Il Nuovo Amore di Manila Nazzaro

Dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha trovato l’amore con Stefano Oradei. Riguardo a questa relazione, ha dichiarato: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice.”

Dettagli sul Matrimonio

La cerimonia si terrà a Roma e potrebbe vedere la partecipazione dei due figli di Manila, Nicolas e Francesco Pio, nati dal suo precedente matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza. Sebbene i dettagli del matrimonio non siano stati ancora rivelati, Manila ha espresso il desiderio di una cerimonia intima e romantica, in un luogo speciale per la coppia. Inoltre, ha menzionato la possibilità di ampliare la famiglia, affermando: “Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi.”