Home Intrattenimento Matrimonio segreto tra la figlia di Kurt Cobain e il figlio di Tony Hawk

Matrimonio segreto tra la figlia di Kurt Cobain e il figlio di Tony Hawk

Frances Bean Cobain, figlia del leggendario leader dei Nirvana Kurt Cobain, ha recentemente sposato in segreto Riley Hawk, figlio di Tony Hawk, uno degli skater su rampa più famosi di tutti i tempi. Secondo quanto riportato da Tmz, la coppia ha ottenuto la licenza di matrimonio lo scorso settembre nella contea di San Diego e si è unita in matrimonio a Los Angeles il 7 ottobre. La cerimonia è stata officiata da Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M. e padrino di Frances.

Frances Bean, 31 anni, e Riley, 30 anni, sono insieme dal 2021, ma la loro relazione è diventata pubblica solo nell’agosto 2022, quando Frances ha festeggiato il suo trentesimo compleanno condividendo una serie di foto, tra cui un selfie allo specchio con il suo allora fidanzato.

Questo è il secondo matrimonio per Frances. Nel marzo 2016, dopo soli due anni di matrimonio, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love ha divorziato dal musicista Isaiah Silva. I motivi del divorzio sono rimasti sconosciuti, con la richiesta di separazione che faceva riferimento alle “differenze inconciliabili”. Durante la causa di separazione, i due ex coniugi hanno litigato per la custodia dell’ultima chitarra suonata da Kurt Cobain prima del suo tragico suicidio all’età di 27 anni. Alla fine, il giudice ha stabilito che lo strumento, dal valore di milioni di dollari, dovesse rimanere nelle mani di Silva.

Frances ha ormai voltato pagina con Riley, diventato il suo secondo marito. Non ha mai parlato pubblicamente di lui, preferendo mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, in una rara intervista qualche anno fa, ha parlato di suo padre Kurt, che la lasciò quando aveva solo due anni. Frances ha dichiarato: “Sarebbe stato bello avere un padre. Se ne è andato nel modo più orribile, ma so che mi amava”.

In conclusione, Frances Bean Cobain e Riley Hawk hanno deciso di unire le loro vite in matrimonio, segnando un nuovo capitolo nella storia delle loro famiglie leggendarie.