Home Maura Vitali, com’era prima di Uomini e Donne: senza chirurgia estetica è irriconoscibile | Spunta la foto rarissima

Maura Vitali, com’era prima di Uomini e Donne: senza chirurgia estetica è irriconoscibile | Spunta la foto rarissima

Maura Vitali - Avvisatore.it

Maura Vitali - Avvisatore.it

La dama di Uomini e Donne Maura Vitali ha pubblicato sui social una foto di quando non faceva ancora parte del programma televisivo. Molti sono rimasti a bocca aperta

In questi giorni l’attenzione è focalizzata su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza perché hanno deciso di andare via dallo studio mano nella mano.

Sono stati anche ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e durante la conversazione Roberta ha dichiarato che andrebbe tranquillamente a prendersi un caffè con Ida Platano, cioè l’ex di lui.

Sia cavalieri che dame creano delle dinamiche avvincenti, quindi è normale che scatenino la curiosità dei telespettatori. Tra questi c’è una new entry.

La dama in questione non è altro che Maura Vitali. I telespettatori hanno avuto modo di vederla seduta al centro dello studio per aver dato la possibilità a un ex cavaliere di farsi conoscere. Sul web ha scatenato una reazione di stupore per aver condiviso uno scatto.

Ecco come era la dama prima di Uomini e Donne

Maura Vitali è nota al pubblico di Uomini e Donne per essere uscita con Alessandro prima che andasse via dallo studio con Roberta. Con grande eleganza ha deciso di mettersi da parte e ha subito catturato l’attenzione di Luciano, ovvero l’ex frequentante di Ida. Infatti Maria De Filippi ha subito riferito che il cavaliere ha chiesto senza esitazione il suo numero.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino pazzesco. Grazie al programma televisivo ha raggiunto una popolarità inimmaginabile sui social, dato che ha catturato l’attenzione di molti. Andando a sbirciare nel suo profilo, emerso che è titolare di un centro estetico a Brindisi ed è madre di due bambini. Poi. scorrendo nella sua pagina. i follower si sono imbattuti in una foto che non è passata inosservata.

Maura prima di Uomini e Donne - Avvisatore.it
Maura prima di Uomini e Donne – Avvisatore.it

Una foto del passato lascia tutti di stucco

“Buonanotte a chi sa leggermi dentro, per chi non si ferma agli apparenze, e sa vedere oltre la mia corazza. Buonanotte a chi sa battere ogni mia difesa. Buonanotte a chi riesce a farmi sorridere. Buonanotte a te che senti ogni mio singolo sentimento, ogni mia emozione, e che interpreti ogni mio sguardo, prima ancora che io lo esprima”, ecco cosa ha riportato nella didascalia della foto pubblicata il 12 maggio 2017.

Lo scatto ha creato sgomento perché in effetti si è mostrata in versione acqua e sapone, ovvero prima del ricorso alla chirurgia estetica. Gli utenti social sostengono che non ne aveva assolutamente bisogno perché era bellissima. Tuttavia non si sa se è andata sotto i ferri, ma questo è un dato irrilevante.