Home Intrattenimento Mauro Faettini e Lisa Palugan: il Silenzio dalla Redazione di ‘Uomini e Donne’

Mauro Faettini e Lisa Palugan: il Silenzio dalla Redazione di ‘Uomini e Donne’

Mauro Faettini e Lisa Palugan, coppia formatasi nel celebre show televisivo ‘Uomini e Donne’ e convolata a nozze il 4 luglio 2021, sollevano interrogativi sulla loro assenza dal palcoscenico di Canale 5. Dopo aver condiviso la loro storia d’amore in una diretta Instagram con Fralof, la coppia esprime un desiderio di ritorno, ma con una certa riserva.

Da Uomini e Donne all’Altare: Un Sogno d’Amore Realizzato

Nel 2017, Mauro e Lisa incrociarono gli sguardi per la prima volta nel salotto televisivo di ‘Uomini e Donne’. Da quel momento, la loro storia d’amore ha conquistato il cuore dei telespettatori. Il momento culminante è stato il loro matrimonio, celebrato il 4 luglio 2021, un evento tanto atteso che ha incluso anche la partecipazione di altri personaggi del programma come Ida Platano, mentre Gemma Galgani è stata l’assente a causa di problemi di salute.

“Non Vogliamo Elemosinare Attenzione”: Le Parole della Coppia

In una recente diretta Instagram con Fralof, Lisa ha sottolineato: “Ci piacerebbe tornare in trasmissione; sono passati 6 anni. Vorremmo essere un esempio. Ma non mi piace elemosinare l’attenzione di nessuno; se ci contatteranno, saremo felici di tornare, altrimenti va bene così”.

Anche Mauro ha preso parola, criticando indirettamente alcuni partecipanti del programma: “Ci sono persone che rimangono in studio solo per visibilità e non per reale interesse a trovare l’amore.”

Diretta instagram integrale con Fralof – Lisa e Mauro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)

Un Silenzio Che Pesa

Lisa ha espresso qualche rammarico per non essere stati invitati in studio dopo il loro matrimonio. “Ci siamo sposati a luglio e ci aspettavamo di essere chiamati a settembre per un aggiornamento. Purtroppo non è andata così, nonostante la redazione abbia condiviso il video del nostro matrimonio su Instagram”.

Gemma Galgani: L’Indiscussa Madrina di ‘Uomini e Donne’

Riguardo al ruolo di Gemma nel programma, sia Mauro che Lisa concordano che il suo apporto è fondamentale. “Senza Gemma il programma perderebbe un pochino. Lei è come una madrina per Uomini e Donne”, ha detto Lisa, aggiungendo: “Le auguriamo di trovare un amore perché se lo merita, è una bella persona.”

In un contesto dove alcuni partecipanti del programma sono più concentrati sulla visibilità che sulla ricerca dell’amore, la storia genuina di Mauro e Lisa rappresenta un punto di riferimento e un esempio da seguire. La coppia è aperta a un ritorno in studio, ma come ha detto Lisa, “non vogliamo elemosinare nulla”. Ora la palla è nel campo della redazione di ‘Uomini e Donne’.

Mauro e lisa avrebbero piacere di tornare per salutare,speriamo che li invitano per raccontare.