Home Intrattenimento Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: due mesi insieme e la T-shirt “I love you”

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: due mesi insieme e la T-shirt “I love you”

Un gesto d’amore sui social

Michelle Hunziker e il suo compagno, l’osteopata romano Alessandro Carollo, hanno festeggiato due mesi di relazione. E per l’occasione, Carollo ha voluto fare un gesto speciale. Su Instagram, ha condiviso una foto di sé stesso indossando una maglietta bianca con la scritta “I Love You” e “Mi Shell”, il nome affettuoso che ha dato alla conduttrice svizzera. Un modo romantico per ribadire i suoi sentimenti e condividere il loro amore con il mondo.

Un amore senza segreti

La coppia non ha più intenzione di nascondersi e vuole condividere la loro felicità con amici e follower. Carollo ha scritto un lungo messaggio d’amore per Michelle, descrivendola come un “uragano di luce, amore e vita”. Ha elogiato il suo sorriso che trasmette sempre positività, anche nei momenti più bui. La foto li mostra insieme su una moto, felici e innamorati.

Un amore che supera la distanza

Al momento, Michelle è a Milano mentre Alessandro si trova a Roma, ma la distanza non sembra essere un ostacolo per il loro amore. Nonostante abbiano festeggiato separatamente, l’amore che provano l’uno per l’altro è evidente anche a distanza. I due continuano a dimostrarsi affetto e supporto sui social, condividendo momenti speciali e messaggi d’amore.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo stanno vivendo un periodo di grande felicità e non hanno paura di mostrarlo al mondo. La loro storia d’amore sembra essere solida e piena di amore e complicità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia affiatata.