Home Intrattenimento Miriam Leone e Monica Bellucci ospiti a “Che tempo che fa”: un incontro imperdibile con due icone del cinema italiano

Miriam Leone e Monica Bellucci ospiti a “Che tempo che fa”: un incontro imperdibile con due icone del cinema italiano

Miriam Leone ed Eva Kant promuovono il nuovo film “Diabolik – Chi sei?”

Giovedì 30 novembre sarà rilasciato il terzo e ultimo capitolo della trilogia sul re del terrore, “Diabolik – Chi sei?”, diretto dai Manetti Bros. In occasione della promozione del film a “Che tempo che fa”, sono intervenute le due protagoniste femminili, Miriam Leone ed Eva Kant. Miriam Leone, che è attualmente all’ottavo mese di gravidanza, ha condiviso la sua emozione riguardo alla prossima nascita del suo bambino. Durante l’intervista, ha rivelato che tra un mese dovrebbe andare in maternità, dopo l’ultimo impegno lavorativo con Fabio Fazio. Ha anche menzionato la necessità di sistemare la cameretta per il suo bambino.

Miriam Leone mantiene il segreto sul sesso del bambino

Durante l’intervista, Fabio Fazio ha chiesto a Miriam Leone se il suo bambino fosse maschio o femmina. L’attrice ha risposto che sa il sesso del bambino, ma ha deciso di non rivelarlo. Ha sottolineato che per lei non fa differenza sapere il sesso del bambino, ma l’importante è che stia bene. Monica Bellucci, che ha due figlie, Deva e Léonie, nate dal suo secondo matrimonio con Vincent Cassel, ha rivelato che ha dato consigli a Miriam Leone durante la promozione del film. Ha anche affermato che Miriam Leone ha già tutto ciò che serve per essere una brava madre nel suo cuore.

Monica Bellucci elogia Miriam Leone

Durante l’intervista, Miriam Leone ha espresso la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di lavorare con Monica Bellucci. Ha descritto Monica Bellucci come una grande amica delle donne e si è detta felice di essere lì insieme a lei. Monica Bellucci ha ricambiato i complimenti, definendo Miriam Leone un’attrice fantastica e una bellissima persona. Ha definito la sua collaborazione con Miriam Leone una grande scoperta.

Miriam Leone sostiene tutte le donne che alzano la voce

Nel film “Diabolik”, Miriam Leone interpreta il personaggio di Eva Kant. Durante l’intervista, ha condiviso il suo amore per questo personaggio, definendolo un ruolo che le ha dato molto. Ha descritto Eva Kant come una donna libera, indipendente dal suo uomo e un universo a sé. Ha concluso affermando che si schiera con tutte le donne che stanno alzando la voce.