Home Intrattenimento Mirko Brunetti risponde a Greta: ecco la sua decisione

Mirko Brunetti risponde a Greta: ecco la sua decisione

Il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero continua a tenere incollato il pubblico del Grande Fratello. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha stuzzicato Mirko, che ha poi preso una decisione. In seguito, Mirko ha parlato con Angelica ed Alex, tracciando delle conclusioni: “Lei ha messo un muro e io faccio due passi indietro. Ho fatto cose folli per lei, ho preso un aereo per vederla. Ma adesso basta. Non posso dire nulla di brutto su Perla dopo quella lettera”.

Anche Greta ha deciso di esprimersi sui social dopo aver sentito le parole di Mirko: “Ho cancellato tutte le storie e non parlerò più della questione perché mi fa innervosire che vengano strumentalizzate cose che non ho mai detto. Sto vivendo periodi di alti e bassi, ma nessuno mi ha detto di entrare nel Grande Fratello per trovare risposte. L’unico che deve dimostrarmi qualcosa è lui”.

Greta ha concluso dicendo che non parlerà più di Mirko e di ciò che accadrà nei prossimi giorni, ma ha sottolineato che non è stata lei a fingere l’amore.