Home My Home My Destiny 2: Nuh si scontra con Cemile e Emine

My Home My Destiny 2: Nuh si scontra con Cemile e Emine

My Home My Destiny 2: Nuh si scontra con Cemile e Emine - ilvaporetto.com

My Home My Destiny 2: Anticipazioni della Puntata 87 in Streaming

Martedì 16 gennaio 2024 è stata resa disponibile in streaming la puntata di oggi della seconda stagione di My Home My Destiny su Mediaset Infinity. La serie turca, in onda dal 10 luglio, continua ad essere trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset dopo l’addio a Canale 5.

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte su Mediaset Infinity. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 87 in streaming da martedì 16 gennaio 2024 all’interno della settimana di programmazione prevista dal 15 al 19 gennaio 2024.

Anticipazioni della Puntata di Lunedì 15 gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Cemile decide di allontanarsi da Nuh e lascia Istanbul insieme a Benal e la piccola Müjgan. Dopo aver perso la sorella e il fratello, Cemile prende la sofferta decisione di iniziare da capo altrove insieme alla cognata e alla nipotina a Düzce, dove Benal ha ricevuto e accettato un’offerta di lavoro. Nuh si trova in difficoltà nel comprendere la drastica scelta compiuta dalla moglie.

Riassunto dell’Episodio 87

Dopo aver ricevuto il suggerimento dal fratello Baris, Savas trova finalmente il coraggio di invitare a cena Emine, ma un imprevisto manda a monte i suoi piani. La decisione di Cemile di lasciare Istanbul getta Nuh nello sconforto più totale, e si confida con Emine, non riuscendo ad accettare la partenza di Cemile. Quest’ultima ha deciso di seguire Benal, che ha ottenuto un nuovo lavoro in un’altra città, anziché rimanere con Nuh a Istanbul.

Come Vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in Streaming

Le puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di martedì 16 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca ha lasciato il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.

Ricordiamo che non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5, ma è soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Per quanto riguarda la “replica”, la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.