Home My Home My Destiny 2: Savas geloso, cena di degustazione e giochi inaspettati – Anticipazioni puntata 89

My Home My Destiny 2: Savas geloso, cena di degustazione e giochi inaspettati – Anticipazioni puntata 89

My Home My Destiny 2: Savas geloso, cena di degustazione e giochi inaspettati - Anticipazioni puntata 89 - ilvaporetto.com

My Home My Destiny 2: Anticipazioni della Puntata del 18 Gennaio 2024

Giovedì 18 gennaio 2024, su Mediaset Infinity, è prevista la messa in onda della puntata 89 della seconda stagione di My Home My Destiny. La serie turca, inizialmente trasmessa su Canale 5 a partire dal 10 luglio, prosegue ora in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 89 in streaming da giovedì 18 gennaio 2024.

Anticipazioni dell’Episodio del 18 Gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Savas si trova di cattivo umore dopo una discussione con Emine e si confida con suo fratello Baris. Savas è geloso della complicità che sembra nascere tra Nuh e Emine. Dopo aver accettato le scuse di Savas, tra i due torna la serenità. Nel frattempo, Tarik invita a cena Nermin, la quale però ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente.

Riassunto dell’Episodio 89

Durante la cena di degustazione del ristorante di Nermin, le domande e i suggerimenti di Tarik suscitano scalpore tra Sakine e Sultan. Nesrin propone a Zeynep, Baris, Savas ed Emine di giocare al gioco della bottiglia, e una tranquilla serata tra amici prende una piega inaspettata.

Come Vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in Streaming

Le puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. È necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi di My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di giovedì 18 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity.

My Home My Destiny 2: Informazioni Aggiuntive

La soap turca non va più in onda su Canale 5, ma è soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Replica di My Home My Destiny 2

La puntata di My Home My Destiny in replica è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.