Home My Home My Destiny 2: Zeynep diventa dirigente e rivela il suo passato

My Home My Destiny 2: Zeynep diventa dirigente e rivela il suo passato

My Home My Destiny 2: Zeynep diventa dirigente e rivela il suo passato - ilvaporetto.com

My Home My Destiny 2: Anticipazioni della Puntata del 17 Gennaio 2024

Mercoledì 17 gennaio 2024, su Mediaset Infinity, va in onda la puntata di oggi della seconda stagione di My Home My Destiny 2. La serie turca, inizialmente trasmessa su Canale 5 a partire dal 10 luglio, continua ora in esclusiva in streaming.

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 88 in streaming da mercoledì 17 gennaio 2024.

Anticipazioni della Puntata del 17 Gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presentando al consiglio direttivo sia Tarik che Baris e dimostrandosi subito molto decisa riguardo al nuovo corso della Lotus. La giovane appare sicura di sé e con le idee chiare sul futuro della società, suscitando l’orgoglio di Nermin e Baris. Nel frattempo, Baris continua a nutrire dei dubbi su Nesrin e Tarik e, durante una cena, era sul punto di scoprire il loro segreto: i due, che non sono fratelli, sono complici di Ekrem e Meltem, i quali vogliono vendicarsi di Zeynep.

Riassunto dell’Episodio 88

Gulbin, il vero nome di Nesrin, spiega a Meltem i motivi che la spingono a volersi vendicare di Zeynep e sua madre. Nel frattempo, Tarik decide di assegnare a Nesrin il ruolo di dirigente per il dipartimento delle risorse umane della Lotus. Zeynep decide di concedere un’intervista che le è stata proposta per farsi conoscere meglio dal pubblico, poiché il suo profilo si è alzato da quando è diventata dirigente.

Come Vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in Streaming

La puntata di oggi e tutte le altre della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di mercoledì 17 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano ad andare in onda, invece, Beautiful, Terra Amara e La Promessa.

Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5, ma è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Anche il concetto di “replica” diventa un po’ più anacronistico, poiché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.