Home My Home My Destiny 2: Zeynep pronta a sposare Baris, ma un segreto minaccia il loro amore – Puntata 90

My Home My Destiny 2: Zeynep pronta a sposare Baris, ma un segreto minaccia il loro amore – Puntata 90

My Home My Destiny 2: Zeynep pronta a sposare Baris, ma un segreto minaccia il loro amore - Puntata 90 - ilvaporetto.com

My Home My Destiny 2: Nuova Puntata in Streaming

Venerdì 19 gennaio 2024, è stata trasmessa in streaming la puntata di oggi della seconda stagione di My Home My Destiny su Mediaset Infinity. La serie turca, in onda dal 10 luglio, continua la sua programmazione esclusivamente su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte. La puntata 90 è stata la chiusura della settimana di programmazione prevista dal 15 al 19 gennaio 2024.

Anticipazioni della Puntata del 19 gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Zeynep è determinata a sposare al più presto Baris, ma quest’ultimo, ascoltando accidentalmente una conversazione di Zeynep, capisce che la ragazza non è convinta di compiere il grande passo. L’arrivo di Sakine negli uffici della Lotus mette in crisi Gulbin, che ha un crollo emotivo e fatica a riprendersi. La sua fragilità la porta a vacillare, mettendo in dubbio la sua vendetta nei confronti di Ekrem e Meltem.

Riassunto dell’Episodio 90

Tarik cerca di sedurre Nermin, ma la donna è decisa a non cedere alle sue lusinghe. Nel frattempo, Gulbin non riesce a smettere di ripensare al suo doloroso passato e al complicato rapporto con la madre Sakine.

Come Guardare My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity

La puntata di oggi e tutte le altre puntate della serie sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. È necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi è disponibile dalla mezzanotte di venerdì 19 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca ha lasciato il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity a partire dal 4 settembre.

Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca è soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La puntata di oggi di My Home My Destiny in replica è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.