Home Intrattenimento Negramaro: il tour 2024 inizia allo Stadio Maradona (VIDEO)

Negramaro: il tour 2024 inizia allo Stadio Maradona (VIDEO)

#image_title

La band dei Negramaro arriverà a Napoli il prossimo 15 giugno 2024 per presentare il loro tour negli stadi, che partirà proprio da quell’anno. Durante una conferenza stampa tenutasi questa mattina presso il Comune di Napoli, i membri della band hanno svelato i dettagli di questo nuovo progetto.

Due stadi iconici

Durante il tour, i Negramaro si esibiranno in due stadi iconici: il 15 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Saranno due grandi appuntamenti che segnano un nuovo inizio per la band, dopo il successo del tour estivo in cui hanno festeggiato i vent’anni di carriera.

Un omaggio a Pino Daniele

Durante la conferenza stampa, il cantante Giuliano Sangiorgi ha annunciato che il primo stadio dei Negramaro a Napoli sarà dedicato a Pino Daniele. Questo omaggio è particolarmente significativo per la band, che ha deciso di aprire il concerto agli studenti sostenuti dalla Fondazione Pino Daniele, che si occupa di contrastare la povertà educativa nella città. Per i Negramaro, questa è la migliore forma di omaggio che possono rendere al grande artista napoletano.

Un docufilm evento

In occasione del ventesimo anno di carriera, i Negramaro hanno realizzato un docufilm evento intitolato “Negramaro Back Home – Ora so restare”. Questo film racconta la storia della band attraverso successi, inediti e momenti live indimenticabili. È un modo per celebrare il percorso artistico dei Negramaro e per ringraziare i loro fan per il sostegno ricevuto in tutti questi anni.

Un ringraziamento a Napoli

Durante la conferenza stampa, Giuliano Sangiorgi ha voluto ringraziare Napoli e tutti i suoi abitanti per l’amore dimostrato alla band. Ha sottolineato l’importanza di questo primo concerto a Napoli e ha dichiarato che è un modo per dire grazie a Pino Daniele e a tutti coloro che hanno amato la città partenopea.

Il tour “Negramaro STADI 2024” si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan della band. Sarà l’occasione per vivere emozioni uniche e per celebrare insieme i vent’anni di carriera dei Negramaro.