Home Intrattenimento Nomi dei vip nel Grande Fratello: svelati i partecipanti

Nomi dei vip nel Grande Fratello: svelati i partecipanti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e quest’anno sarà completamente diversa dalle precedenti, con la partecipazione di persone comuni insieme ai vip. Questo stravolgimento richiesto da Pier Silvio Berlusconi potrebbe suscitare grande interesse tra i telespettatori. Una volta entrati nella casa, tutti dovranno farsi conoscere per quello che sono, indipendentemente dalla loro fama.

Il cast dei vip che varcheranno la porta rossa sembra essere completo, mentre i concorrenti comuni saranno svelati durante la prima puntata. Alfonso Signorini sarà affiancato in studio da Cesara Buonamici, giornalista ingaggiata direttamente da Pier Silvio Berlusconi per dare un tono diverso agli argomenti trattati. Si cercherà di evitare gli scontri tra opinionisti che hanno caratterizzato le edizioni passate, inserendo una persona seria, colta e professionista come Buonamici.

Tra i vip che entreranno nella casa ci sono alcuni nomi che spiccano. Ad esempio, Alex Schwazer, campione olimpico coinvolto in scandali legati al doping. Avremo modo di conoscere meglio la sua storia durante il Grande Fratello. Ciò che conta quest’anno sono le storie personali dei protagonisti, ricche di emozioni.

Altri nomi di spicco sono Giampiero Mughini, la cantante Fiordaliso, il ballerino Massimiliano Varrese e gli attori Beatrice Luzzi e Ciro Petrone. Inoltre, parteciperanno anche l’ex-professoressa de L’eredità Samira Lui e Grecia Colmenares, stella delle telenovele. Sono stati contattati anche Ninetto Davoli, Brigitta Boccoli e Annalisa Chirico per completare il gruppo dei “vipponi”. I nomi dei concorrenti comuni saranno svelati durante la prima puntata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it