Home Non sembrano loro, ma oggi sono la famiglia più invidiata e amata d’Italia: Ecco chi sono

Non sembrano loro, ma oggi sono la famiglia più invidiata e amata d’Italia: Ecco chi sono

Famiglia amatissima - Avvisatore.it

Famiglia amatissima - Avvisatore.it

Questa bellissima donna, circondata da tre splendidi bambini, è la compagna di vita di una leggenda del mondo nella musica italiana. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla famiglia in questione

La foto in bianco e nero lascia intendere che sia stata scattata tanti anni fa, quando la tecnologia non aveva fatto ancora passi da gigante. Ragion per cui è evidente che i soggetti attualmente siano persone adulte.

Purtroppo con loro manca il capofamiglia. Volete scoprire di che si tratta? Perfetto, ecco degli indizi che potrebbero essere utili. Lui è nato a Milano il 6 gennaio 1938 ed è un artista a tutto tondo: cantautore, showman, attore, regista, compositore e autore televisivo. Ha partecipato al Festival di Sanremo per ben cinque volte vincendo l’edizione del 1970 con Chi non lavora non fa l’amore con la moglie.

Si è cimentato anche nel cinema recitando in 43 film e ne ha diretti 4. Nel piccolo schermo, invece, si è occupato della conduzione di Fantastico, Francamente me ne infischio e 125 milioni di caz**te. Tutti sono concordi nel dire che sia sempre riuscito a stare al centro dell’attenzione per la sua indole ad andare controcorrente.

Per quanto riguarda la vita privata ha conosciuto la moglie sul set di Uno strano tipo nel 1963. Lui era fidanzato con un’altra, ma non ha esitato a lasciarla e così è convolato a nozze nella chiesa di San Francesco a Grosseto l’anno successivo. Non avete ancora capito qual è la famiglia in questione? Adesso diamo qualche dettaglio sulla donna.

Una moglie bellissima oltre che madre impeccabile

Lei è nata a Roma il 12 febbraio 1944. Ha iniziato la sua carriera ottenendo dei ruoli in alcuni film. Nel frattempo era fidanzato con un calciatore che ha lasciato per l’attuale marito. Nel suo curriculum si possono leggere film come Super rapina a Milano, Er più – Storia d’amore e di un coltello, Rugantino, L’emigrante e tanti altri ancora.

In passato si dice che lui abbia avuto un flirt con un’attrice di fama internazionale, ma per fortuna si tratta di un lontano ricordo e tuttora sono uniti e innamoratissimi. Adesso è tutto chiaro, si tratta della famiglia Celentano.

Adriano Celentano - Avvisatore.it
Adriano Celentano – Avvisatore.it

Tre figli affermati nel mondo dello spettacolo

La donna della foto in bianco e nero nonostante è altro che la bellissima Claudia Mori con i figli Giacomo, Rosita e Rosalinda. All’appello manca il capofamiglia, vale a dire Adriano Celentano.

Oggi i tre sono dei personaggi pubblici di fama. La primogenita si è cimentata nella recitazione, anche se all’inizio ha provato a seguire le orme del padre. Il secondo figlio è uno spiritualista motivatore mentre l’ultima è sia cantante che attrice affermata.